Rania di Giordania non vi sembra un po’ troppo ringiovanita? La verità viene a galla

Rania di Giordania è una delle reali più belle in assoluto, ma come fa? Il segreto è un make up antiage che la ringiovanisce di 10 anni

La stoffa da reali, si sa, non è per tutti. Altrettanto certo è, però, che la meravigliosa Rania di Giordania sembra invece nata per fare la regina! Perchè? Intanto, per il suo induscusso carisma, ben chiaro a tutti, ma della bellezza? Qual è il segreto per preservarla sempre e così a lungo? Te sveliamo noi qualche trucco scorrendo in basso…

rania di giordania make up antiage
Foto da Instagram @queenrania

Ebbene sì, in ogni occasione pubblica che si rispetti, la moglie del Abd Allāh II, riesce sempre a farsi trovare preparata ed impeccabile e no, non parliamo solo di argomenti, ma anche in fatto di fashion (per alcuni dei suoi migliori look, clicca qui).

Come fa la sovrana di Giordania ad essere sempre così bella? Per lei il tempo sembra non scorrere mai e il suo volto pare non esser mai scalfito dai segni dell’età. Il merito, diciamoci la verità, non è solo di Madre Natura.

La Regina conosce bene i trend beauty del momento e, sapendo bene come valorizzare al massimo i suoi colori e lineamenti, ha trovato nel trucco la sua dimensione perfetta. Qual è però il suo trucco miracoloso?

Rania Di Giordania, tutto quello che devi sapere sul suo make up miracoloso

La parola d’ordine del celebre make up antiage della Regina di Giordania è solo e soltanto uno: naturalezza! In ogni occasione, dalla più importante alla più sobria, Rania tende a sfoggiare make up semplici e sobri, senza mai sfociare nell’eccesso. Ecco tutto ciò che devi sapere step by step.

trucco antiage rania giordania
Foto da Instagram @queenrania

Come Kate Middleton (se te lo sei perso, clicca qui), in primis, indossa il fondotinta per coprire gli inevitabili (ma non tragici) segni del tempo. Si affida per lo più a prodotti leggeri e tende a non mascherarsi, col rischio di creare quella sgradevole patina lucida sul viso.

La reale, poi tende a dare un tocco di colore e luminosità al viso sfruttando blush sulle tonalità del pesca, che ben si adeguano al suo incarnato olivastro. D’altronde, addirittura all’altare Rania stregò i presenti con un trucco dal gusto minimale, fatto di piccoli e semplici dettagli.

trucco antiage rania giordania
Foto da Instagram @queenrania

Passiamo ora a parlare di ombretti e rossetti.

La Regina, per esaltare i suoi occhi nocciola, predilige le sfumature della terra, estremamente naturali e ben in tinta col suo incarnato. Distende l’ombretto solo sulle palpebre superiori, giocando bene con le sfumature.

Con le labbra, invece, tende a dare più colore al make up: sceglie, per lo più tonalità che vanno dal rosa, al pesca ai rossi chiari. Propende più per i lipgloss che per le consistenze matt, in quanto danno più intensità e volume.

Impostazioni privacy