Beatrice Valli si sposa! Al suo addio al nubilato, però, una grande assente…

Beatrice Valli è pronta a pronunciare il fatidico sì e, intanto, si dà alla pazza gioia con amiche e parenti…tranne una, non da poco

Dopo diversi mesi, in cui la pandemia ha messo a dura prova le tempistiche, finalmente Beatrice Valli convolerà a nozze con l’ex tronista Marco Fantini. Reduce del compleanno della piccola Azzura (per avere dettagli sul look dell’influencer, clicca qui), la ragazza ha continuato i festeggiamenti con un addio al nubilato da sogno! Ecco i dettagli…

beatrice valli sposa top look
Foto da Instagram @vallibeatrice

L’influencer ha così radunato parenti ed amiche e festeggiato i suoi ultimi giorni da nubile in provincia di Brindisi. La suggestiva location in riva al mare, infatti, non poteva che essere la cornice perfetta per un evento tutto al femminile.

Mentre però, la sorella Eleonora era presente ai festeggiamenti, in molto hanno notato l’assenza della giovane Ludovica. Le domande dei fan, ovviamente, non hanno tardato ad arrivare e, a spegnere subito il gossip, ci ha pensato proprio quest’ultima (per un test “a tema Valli” clicca qui).

Ludo, da diversi mesi, è diventata a sua volta mamma della piccola Anastasia e, tramite delle storie Instagram, ha spiegato che la sua assenza è dovuta proprio ad un malessere della bambina. Pr questo motivo, ha scelto di rimanere a casa ad accudirla come solo una mamma super premurosa farebbe!

Beatrice Valli, l’amore la fa splendere e i suoi look ne sono la prova

Beatrice, a due settimane dalle nozze, sembra splendere come un raggio di sole! Non ha mai peccato in fatto di fashion, ma dobbiamo ammettere che, negli ultimi mesi, ha dato davvero il meglio di sè. Ecco alcuni esempi che non possiamo non citarti.

bea valli top look
Foto da Instagram @vallibeatrice

In primis, ti mostriamo questi due abiti maestosi che Beatrice ha sfoggiato in occasione di alcuni eventi importanti.

A sinistra, un maxi abito più estivo, in raso giallo. Si caratterizza per una scollatura importante, che dona particolarmente alla ragazza, ma anche per un vertiginoso spacco, che lascia a vista i sandali.

A destra, invece, un’abito dall’attitudine super romantica e femminile. A dominare è il bianco, ma anche l’ampia gonna costellata di rouches e volant. Anche qui, uno spacco importante, ma super consono e raffinato.

bea valli top look
Foto da Instagram @vallibeatrice

Qui, invece, ti mostriamo 3 look della Valli leggermente più sobri, ma super trendy e sfiziosi.

A sinistra, l’influencer indossa un tailleur totalmente declinato sulle sfumature della terra. Una soluzione davvero molto ricercata ed elegante, oltre che incredibilmente comoda e versatile.

Al centro, la Valli sfoggia un grazioso minidress silver, interamente tempestato di paillettes. Il modello richiama quasi quello di una lingerie e ogni piccolo dettaglio valorizza e illumina la ragazza come merita.

Infine, a destra Beatrice indossa un completo colorato e fantasia, fatto di giacca e minigonna. A completare il look, un dolcevita azzurro, che esalta al massimo il suo incarnato.

Impostazioni privacy