Britney Spears, la dolorosa perdita l’ha distrutta: i suoi look parlano per lei

La pop star Britey Spears sta vivendo un vero dramma: dal settimo cielo, si è ritrovata, purtroppo, sotto terra. Ecco cosa sta succedendo

Ti avevamo già parlato qui del periodo felice che, finalmente, la pop star Britney Spears aveva iniziato a vivere dopo anni di agonia e totale controllo. La cantante, dopo essersi liberata e non senza sforzi della tutela legale del padre, aveva annunciato di aspettare il terzo figlio dal suo compagno, il giovane Sam Asghari. La situazione, però, non ha preso il risvolto sperato e atteso…

britney spears flop 5
Foto da Instagram @britneyspears @britney_ksu

La cantante aveva raccontato tutto nei minimi particolari. In un primo momento, aveva pensato solo di aver messo su peso, tuttavia, sentendosi strana, durante una vacanza decise di fare il test di gravidanza e da lì la grande sorpresa.

Qualche giorno dopo l’annuncio, però, il messaggio che si sperava non arrivasse mai:  È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare la gravidanza più avanti ma eravamo eccessivamente entusiasti da voler condividere subito questa buona notizia. 

La donna ha poi ringraziato il suo seguito per il supporto, ha rinnovato l’amore per il suo compagno, sempre super amorevole e resa nota la volontà di tentare ancora di allargare la famiglia.

Britney Spears, i suoi look parlano per lei: il dolore non accenna a spegnersi

Come quanto accaduto anche a Georgina Rodriguez (se te lo sei perso, clicca qui), anche Britney sta vivendo con grande dolore la perdita. Per quanto si sia chiusa in silenzio dopo l’annuncio, dai suoi look emerge tutto il dramma. Te li mostriamo scorrendo in basso…

britney spears flop 5 look
Foto da Instagram @britneyspears

Le prime mise che ti mostriamo vedono la pop star in vesti non proprio da lei.

Il primo look la vede indossare un pantalone a vita bassa, abbinato ad un particolare top bianco e rosa dalle maniche bombate. Un look che non la valorizza a dovere: sappiamo che puoi fare molto di più di così.

Allo stesso modo, l’abito a destra in foto proprio non ci convince. Si tratta di un vestitino leopardato effetto see through che ha sfoggiato con un cinturone in vita. Un insieme di suggestioni interessanti che però, tra loro, non si equilibrano al meglio.

britney spears flop 5 look
Foto da Instagram @britneyspears

Ecco altri 3 look di Britney che proprio non ci hanno conquistati fino in fondo.

Il primo a sinistra in foto, la vede con degli shorts in jeans a vita bassa, abbinati ad una felpa crop fantasia verde e nera. Un abbinamento molto giovanile ma che non le dona particolamente.

La mise al centro, invece, non valorizza Britney come merita. L’abitino a cuori, infatti, risulta davvero troppo infantile: la stampa, combinata a scollatura a lacci e rouches proprio non sono da lei.

Infine, ecco l’ultimo outfit a destra in foto. La combinazione jeans a vita bassa e crop top pomposo è proprio cara alla nostra Britney ed è un peccato perchè, oltre che ormai fuori moda, risulta davvero poco donante.

Impostazioni privacy