Giorgia Palmas rinnova il suo amore ma non solo per Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini più uniti che mai! Rinnovano il loro amore, ma lei non ha occhi solo per lui: ecco la sua grande passione

Si amore mio per sempre noi. Questa le toccanti parole con cui la showgirl Giorgia Palmas ha reso noto ai suoi followers di esser finalmente convolata a nozze col suo grande amore, lo sportivo Filippo Magnini. Per loro, però, non era propriamente la prima volta: la coppia, infatti, si era già sposata in piena pandemia e, il 14 maggio, hanno voluto ripetersi…

giorgia palmas jumpsuit
Foto da Instagram @giopalmas82

L’amore tra la Palmas e Magnini è sempre stato palese agli occhi di tutti, tant’è che sono probabilmente una delle coppie più solide e unite del mondo dello spettacolo (per sapere come la showgirl l’ha conquistato, clicca qui). Si erano già sposati in comune in piena pandemia e, nei giorni scorsi, hanno rinnovato il loro amore con il canonico rito religioso.

La showgirl ha pubblicato uno scatto in abito da sposa proprio in compagnia del suo amore. Le nozze sono state celebrate in una chiesa di Argegno, nella suggestiva cornice del lago di Como. Presenti anche Sofia, figlia della Palmas e di Davide Bombardini, e Mia, figlia in comune, entrambi in vesti di damigelle. 

Giorgia Palmas, ecco di cosa non può proprio fare a meno

Sai che però la showgirl non ha occhi solo per il suo Filippo? La moda, infatti, è una sua grande passione che, nonostante gli impegni lavorativi e di mamma, non abbandona mai. In particolare, proprio non riesce a fare a meno di indossare un indumento super femminile e ricercato: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

giorgia palmas jumpsuit nera e blu
Foto da Instagram @giopalmas82

Giorgia, come puoi vedere nell’immagine, ha una grande passione per le jumpsuit (se non sai di cosa parliamo, clicca qui)!

Ne ha davvero di tutti i tipi nel suo guardaroba e le indossa davvero da Dio! Prendiamo spunto proprio da lei per sfoggiarle al meglio delle nostre possibilità. Intanto, se, come in foto, opta per la tinta unita scura, ci abbina delle calzature colorate e luminose.

Oppure, come a destra in foto, tende a giocare con le nuance complementari tra loro: l’abbinamento rosso azzurro, infatti, è estremamente bilanciato e raffinato, ma d’altronde, da Giorgia Palmas non potevamo che aspettarci qualcosa di bello!

giorgia palmas jumpsuit nera e silver
Foto da Instagram @giopalmas82

La showgirl però non opta solo per modelli semplici o tinta unita.

Si diverte, infatti, a giocare con pattern e materiali, con suggestioni sempre particolari e diverse. A sinistra, ad esempio, ha optato per un modello scollato e con pochi volant all’altezza delle maniche. Sobria, ma incredibilmente femminile!

Per le occasioni più importanti e festaiole, invece, opta per soluzioni più eccentriche e vistose. Ne è un esempio, la jumpsuit scelta per i suoi 39 anni: scollata, luminosa, ricca di lustrini e paillettes. Che visione incantevole!

Impostazioni privacy