Mercedesz Henger ritorna sull’Isola dopo 6 anni con un nuovo corpo: la svolta c’è e si vede

Mercedesz Henger è la isolana più sexy, ma ha fatto tanta strada per conquistarsi il titolo: ricordi quando partecipò al programma 6 anni fa?

L’Isola dei Famosi va ormai avanti da diverse settimane e i telespettatori hanno già iniziato a farsi una chiara idea sulle dinamiche tra i naufraghi. Di recente, però, il cast è stato ampliato con con personaggi maschili e femminili che, a modo loro, hanno smosso un po’ le acque e creato ulteriori situazioni interessanti: prima fra tutti, la giovane Mercedesz Hunger (per scoprire di più sul secondo ingresso “al femminile”, clicca qui)…

mercedesz henger prima e dopo
Foto da Instagram @mjmemi

La figlia della bellissima Eva Henger ha subito ammesso di esser pronta a mettersi gioco, partendo con tanta voglia di innamorarsi. L’influencer, però, ha già creato diverse dinamiche hanno fatto molto chiacchierare i telespettatori.

Se in un primo momento, sembrava che la ragazza fosse molto interessata al simpaticissimo Edoardo Tavassi, con l’ingresso di un nuovo gruppo di naufraghi, la situazione sembra essersi ribaltata del tutto.

Memi, infatti, sembra aver posato gli occhi sul bellissimo Luca Daffrè, noto per aver partecipato al dating show Mediaset Uomini e Donne. Come proseguirà la conoscenza tra i due? Come la prenderà Tavassi? Staremo a vedere…

Mercedesz Henger, ricordi com’era 6 anni fa? Stenterai a riconoscerla

Dopo averla vista abbondantemente all’Isola e aver fatto una carrellata dei suoi migliori look (se te li sei persi, clicca qui), la certezza è una soltanto: Mercedesz è senza ombra di dubbio l’isolana più sexy! Sai che, però, questo è una sorta di riscatto per lei? Anni fa, infatti, partecipò già al reality, ma in tutt’altra forma…

mercedesz henger prima e dopo
Foto da Instagram @trasheculturale

Ebbene sì! Forse non tutti la ricorderanno, ma i veri amanti del reality avranno subito aguzzato gli occhi. Mercedesz partecipo all’Isola nel lontano 2016, proprio in coppia con sua madre Eva.

La sua prova apnea, in passato, fece molto discutere e spaventare i telespettatori, motivo per cui probabilmente è maggiormente ricordata. Oggi, però, Memi è una donna nuova, in quanto ha parecchio lavorato su se stessa e sul suo corpo, diventando quella che voleva davvero essere.

Ti mostriamo alcuni scatti del suo prima e dopo, focalizzandoci sui cambiamenti inequivocabili che la ragazza ha attraversato dal 2016, sua prima apparizione all’Isola, ad oggi.

mercedesz henger prima e dopo
Foto da Instagram @trasheculturale

La ragazza, come già anticipato, ha deciso di rivoluzionare completamente il suo corpo, dedicando parte del suo tempi ad allenamenti fisici costanti. La sua costanza l’ha premiata: Mercedesz, adesso, ha un fisico invidiabile e super atletico.

L’Isolana, poi, ha lavorato tanto anche sulla sua immagine: ha schiarito notevolmente il colore dei capelli, trasformandolo in un biondo tendente al platino che le dona particolarmente.

Ha poi cambiato tanto il suo stile, passando da un’attitudine più giovanile e acerba a degli outfit più sensuali e audaci, che mettono in risalto il suo invidiabile décolleté e le sue forme super atletiche.

Che ne pensi del suo cambiamento? La preferivi prima o adesso?

Impostazioni privacy