Andrea Delogu compie 40 anni ma in amore non bada a numeri: ecco chi frequenta

Auguri Andrea Delogu! A 40 anni tondi rimane in forma smagliante: ecco cosa a rivelato a Silvia Toffanin circa il suo nuovo e giovane amore

Oggi è la giornata di una presentatrice unica nel suo genere, apparsa per la prima volta in TV nel 2002, come una delle “Letteronze” di Mai dire domenica. La carriera da conduttrice è poi arrivata con Stracult e Il processo del lunedì, ma non parliamo solo di questo: lavora, infatti, anche in radio e, in particolare, ha condotto la diretta del Festival di Sanremo 2016. Hai capito, vero? Parliamo della rossissima Andrea Delogu!

compleanno andrea delogu
Foto da Canva e Instagram @åndrealarossa

Per la conduttrice oggi parliamo di cifra tonda: soffia, infatti, su ben 40 candeline, eppure, non lo diresti mai. La ragazza, per l’appunto, porta davvero benissimo i suoi anni e possiamo dire che ne dimostri quasi 10 in meno.

E, probabilmente, non siamo gli unici a pensarlo. La conduttrice, infatti, è molto corteggiata, soprattutto dai ragazzi più giovani di lei. Ed è proprio in occasione di un’intervista a Verissimo che ha rivelato che frequenta un ragazzo di ben 17 anni più giovane di lei (per qualche altra notizia sulla sua vita sentimentale, clicca qui).

La ragazza non teme affatto il confronto con le papabili spasimanti del suo lui: fa palestra, adotta uno stile di vita sano e si mantiene in forma. Inoltre, non manca la complicità, fatta di risate e tanto divertimento.

Andrea Delogu, come fa ad essere così bella? Ecco i suoi trucchi di stile

Come già affermato, Andrea è una donna davvero incredibile, non solo per la sua forte e vulcanica personalità, ma anche per la sua invidiabile bellezza. Ha, inoltre, tanto da insegnare in fatto di stile: in occasione del suo compleanno, te lo riassumiamo in pochi semplici punti chiave.

andrea delogu abiti chic e colorati
Foto da Instagram @andrealarossa

Andrea è una donna allo stesso tempo sensuale e grintosa e questa attitudine invidiabile emerge tantissimo nei suoi look. La conduttrice, infatti, ama sperimentare e unire dettagli più classici e sobri a sfumature più provocanti e sexy.

Predilige i minidress aderenti, in total color ma anche stampati, orientandosi spesso sull’animalier (per qualche consiglio su come abbinare questo trend, clicca qui), ma anche abiti modello tubino, che accosta talvolta a vertiginose décolleté.

andrea delogu scollature e stile rock
Foto da Instagram @andrealarossa

E a proposito di dettagli provocanti, la rossa presentatrice adora giocare con scollature importanti e spacchi vedo non vedo. Una scelta azzardata, ma sempre molto d’effetto, dato che le forme sinuose e femminili di Andrea sono a dir poco invidiabili!

Talvolta, però, quando decide di adottare uno stile più casual, la conduttrice opta per abiti più sobri, ma sempre nel suo mood grintoso. Parliamo, dunque di leggings in pelle, anfibi e chi ne ha più ne metta.

Ti piace lo stile di Andrea?

Impostazioni privacy