mercoledì, Giugno 29, 2022

Cechu Rodriguez: bomba sexy su Instagram ma a un prezzo esagerato

Cecilia Rodriguez, la nostra Cechu, si trasforma in una bomba sexy e il suo profilo Instagram esplode: il prezzo dell’abito però è davvero un’esagerazione!

Impeccabile, bellissima, dal viso fortemente comunicativo ed un savoir-faire che ad oggi potrebbe fare scuola a tutte le nuove modelle della generazione presente: Cecilia Rodriguez, chiamata dai suoi fan molto semplicemente come Cechu, sorella di Belen eppure con due bellezze totalmente diverse, ancora una volta fa esplodere il web ed in particolare Instagram.

cechu rodriguez instagram
Credits_canva

Il suo profilo racconta quasi sempre delle storie intriganti e interessanti, basate sul fashion, sulla sua vita personale, di coppia, ma anche di famiglia. Eppure a Cecilia piace moltissimo condividere gli scatti in cui sfoggia con disinvoltura alcuni capi ed è il caso di oggi. Tra gli ultimi post infatti abbiamo potuto ammirarla in tutto il suo splendore, merito certamente di un midi dress cut out che sembra sia stato realizzato appositamente per lei.

Design essenziale ma funzionale, silhouette che avvolge dolcemente le sue forme mettendo in risalto quei punti di forza quali vita, fianchi e seno. Il brand tra l’altro è conosciutissimo e super seguito, pertanto non resta che scoprire il prezzo folle che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Cechu Rodriguez su Instagram ne combina un’altra delle sue: bellissima, bomba sexy ed un prezzo davvero folle!

Prezzo super folle quello appartenente all’abito indossato da Cecilia Rodriguez, sponsorizzato in uno dei suoi ultimi post su Instagram e che ha raccolto migliaia e migliaia di consensi. Il midi dress sembra difatti cucitole sul corpo e questo ci conferma quanto il nuovo volto del brand, che scopriremo insieme tra poco, è stato capace di reinventarsi e reinventare uno stile fresco, audace, giovane e prorompente.

nuova collezione bottega veneta
Credits_Instagram@ceciliarodriguez

Dovremmo ormai saperlo che alla nostra Cechu piace indossare abiti costosi e di gran lusso, qui potrete certamente rinfrescarvi la memoria. Seguendo la stessa scia della sorella Belen, che veste ufficialmente David Koma dai prezzi esagerati, quello di Cecilia non è da meno, anche se un’opera sartoriale così dettagliata non può contenersi sicuramente nel costo.

new bottega
Credits_Instagram@ceciliarodriguez

Cecilia, in questi ultimi scatti postati su Instagram ha quindi indossato un midi dress con taglio al ginocchio, con un’apertura cut out esagerata sull’addome, lasciandole nuda la pelle in un gioco zigzagato molto dolce e sensuale. Sembrano due pezzi separati quelli top e bottom, ma in realtà appartengono alla stessa mise, ecco perché troviamo un crop top smanicato con collo morbido, tagliato ad altezza seno che si unisce tramite laccetti annodati e sostenuti sul corpo ad una gonna a vita alta, in pieno design a matita. L’ombelico è appena percettibile poco sotto la linea della skirt che riprende il gioco di zigzag del top, in un equilibrio pazzesco, raffinato e sfiziosissimo.

trend cut out 2022
Credits_Instagram@ceciliarodriguez

A completare l’outfit troviamo infine due meravigliose decolleté a punta, con tacco medio in total velvet, allaccio con laccetti sulla caviglia, che proprio tramite la forma sembrano un continuo prezioso dell’abito. Come appena detto, l’intera mise è perfettamente equilibrata. A questo punto non resta che svelare il brand, già garanzia infinita di bellezza e charme, parliamo niente poco di meno che di Bottega Veneta! Il brand, che negli ultimi tempi ha subito una trasformazione totale del look, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, riesce a sedurre con una moda freschissima, giocosa, che adora giocare con la sensualità e l’eleganza. Il prezzo tuttavia è davvero, davvero esagerato: parliamo di ben 1800 euro per un singolo pezzo! Bisogna però considerare che la griffe è al momento tra le ready-to-wear più sofisticate del mercato fashion e merita questa esagerazione. E siamo sicuri che la meriti anche Cechu!

 

Può interessarti anche