Chiara Nasti, benzina sul fuoco: “Disprezzate solo perché non potete avere lo stesso!”

Chiara Nasti avrà un maschietto! Il suo baby shower “in grande” ha fatto parlare: le sue dichiarazioni in merito, però, non hanno aiutato

Ti avevamo già parlato in questo articolo della lieta notizia che coinvolge l’influencer Chiara Nasti e il suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni: la coppia a breve darà alla luce il suo primo figlio! Proprio qualche giorno fa, ha avuto luogo il canonico baby shower, la festa che in molti organizzano per conoscere il sesso del bebè e l’evento, reso noto con video e scatti social, ha suscitato non poche polemiche

chiara nasti flop 5
Foto da Instagram @nastilove

La coppia, per l’occasione, ha deciso di fare le cose in grande: hanno, infatti, organizzato un big party all’interno dello Stadio Olimpico, che hanno affittato per avere tutto per loro per il grande evento.

In molto, però, non hanno apprezzato “lo sfarzo” della situazione e, nonostante la felicità della coppia nel sapere che presto avranno un bel maschietto, non è mancata una pioggia di critiche per la modalità scelta per rivelarlo.

Mentre il calciatore non ha replicato (per il momento), Chiara ha detto la sua, facendo riferimento all’invidia della gente che, probabilmente, avrebbe voluto la possibilità di festeggiare così un evento importante.

Ecco le sue parole: La verità è che non avete mai visto una cosa simile! Disprezzate solo perché non potete avere lo stesso! Perché noi, non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale, ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù.

Chiara Nasti, l’istinto non l’ha premiata e si vede anche nei look

Chiara è nota per essere estremamente istintiva e questo è un lato positivo e negativo allo stesso tempo. L’influencer infatti è sempre vera e sincera, però talvolta non riesce proprio a dosare azioni e parole. Questa sua indole si evince anche dai suoi look: ecco quelli con cui proprio non ci ha convinti.

chiara nasti flop5
Foto da Instagram @nastilove

La prima mise, a sinistra in foto, non ha rubato la nostra attenzione per un motivo fondamentale: il pellicciotto bianco e nero, di per sè estremamente vistoso, non si equilibra al massimo con la camicia celeste fantasia. I colori, inoltre, non risultano armonici alla vista.

Allo stesso modo, anche il completo sportivo animalier ( a destra in foto) non ci ha proprio catturati. Certo, Chiara è così bella che sta bene praticamente con tutto, ma una fantasia così vistosa in all over ( se non sai cosa vuol dire, clicca qui) proprio non ci sta.

chiara nasti flop 5
Foto da Instagram @nastilove

Vediamo altri 3 look con cui Chiara non ha propriamente dato il meglio di sè.

Il primo, a sinistra in foto, vede l’influencer in un minidress rosso, particolare per la sua parte inferiore, letteralmente cosparsa di tulle. Per noi, forse, è un po’ too much, quasi troppo principesco per un’occasione che non sia un Red Carpet.

Anche la mise al centro in foto non incontra il nostro bene stare: Chiara è una ragazza bellissima, ma questo minidress rosa fantasia non le dona moltissimo. A dare il colpo di grazia, le ciabatte abbinate. Potevi fare molto meglio!

Infine, ti mostriamo l’ultimo abito a destra in foto. Rouches e volant sono dei vezzi meravigliosi, ma il troppo storpia! Inoltre, la variante bianca e nera proprio non ci convince: davvero un grande peccato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy