Dopo Kim Kardashian, anche Giulia De Lellis ha ceduto: ora non ne può più fare a meno!

Giulia De Lellis ha una nuova passione fashion, a cui pare tutte le influencer ormai abbiano ceduto: ecco di cosa si tratta e come indossarla

Abbiamo già parlato di questo trend e di come star del web del calibro di Kim Kardashian abbiano scelto di declinarlo nella maggior parte dei loro look in modo sempre fresco ed originale (se te lo sei perso, clicca qui). Ora è approdato anche in Italia e, a lanciarlo sui social è l’influencer più amata e seguita che ci sia: la giovane Giulia De Lellis!

giulia de lellis all over
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Dopo aver portato avanti diversi progetti nel corso della sua carriera da influencer, quali la sua nuova collezione di scarpe (se te la sei persa, clicca qui) o il suo kit per skincare (clicca qui per saperne di più) l’influencer continua a deliziarci con i suoi outfit più trendy e ricercati.

Da un po’ di tempo a questa parte però, la ragazza sembra avere occhi soltanto per una tendenza che, come già anticipato, viene proprio dalle star americane. L’influencer, da esperta di trend qual è, ha subito attinto e l’ha presentata e valorizzata solo come lei sa fare. Scorri in basso per saperne di più…

Giulia De Lellis, ecco il trend a cui non è riuscita a resistere

La tendenza di cui parliamo prende il nome di all over e consiste nel declinare un’unica stampa nello stesso outfit. Il risultato è un look sicuramente alquanto appariscente, ma del tutto trendy ed esclusivo. Ecco come la De Lellis ha sfoggiato l’all over in più scatti sui suoi social.

giulia de lellis completi all over
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Qui ti mostriamo due immagini pubblicate proprio da Giulia.

A sinistra, ha scelto un completo a righe blu e celesti, composto da crop top e gonna midi aderente. L’influencer si è affidata all’all over proprio per la Fashion Week e proprio questo denota quanto lei ne sia innamorata.

A destra, invece, la ragazza ha scelto l’all over per una fuga d’amore a Parigi col suo Carlo Gussa. La mise è incentrata interamente sul motivo a scacchiera bianca e celeste pastello e si compone di crop top, culotte e mini jacket. Audace, ma davvero cool!

giulia de lellis abiti all over
Foto da Instagram @giuliadelellis103

E ancora, ecco Giulia con un completo davvero molto ricercato. Si compone, infatti, di un crop top, pantalone a palazzo e crop jacket. A dominare, la sfumature dell’azzurro, che si declinano ovviamente e rigorosamente in un pattern all over.

Infine, la nostra Giulia ha scelto questo trend anche per una vacanza sulla neve. Ha indossato, infatti un bomber e un leggings con la stessa fantasia, dove a regnare sono il rosa e tante piccole stelline colorate. Tornare bambini si può!

Impostazioni privacy