Belen Rodriguez, un corto da capogiro ma è solo una copia

Belen Rodriguez ha in qualche omaggiato uno dei Festival più celebri del mondo, Cannes. Scopriamo insieme i dettagli.

Con l’ultima puntata andata in onda de Le Iene, Belen è riuscita ad omaggiare il Festival di Cannes.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

Sarà stata pura coincidenza, ma il look sfoggiato da Belen è stato presentato la stessa sera sul red carpet di Cannes dalla supermodella e attrice brasiliana, Izabel Goulart. Un outfit che ha decisamente stupito il pubblico, e ricorda uno degli abiti indossati dalla stessa presentatrice in occasione di un’altra puntata. Ma scopriamo insieme il meraviglioso outfit scelto dalle due protagoniste della serata.

Belen Rodriguez, una scelta da vera star

Mercoledì 25 è stata trasmessa l’ennesima puntata de Le Iene, che ancora una volta non ha deluso le aspettative.

Belen Rodriguez e Izabel Goulart in nero
Foto da @lookdavip

Il programma di Italia 1 è ormai diventato un caposaldo della televisione italiana. Negli ultimi venticinque anni dalla prima edizione, Le Iene non hanno fatto altro che diventare una delle trasmissioni più seguite e amate dal pubblico. Ad accompagnarci in questa edizione ci sono Belen Rodriguez e Teo Mammucari, entrambi non nuovi nel ruolo di presentatori. Anzi, in passato hanno perfino lavorato insieme.

La coppia, infatti, ha presentato con Claudio Amendola, Scherzi a Parte. Un duo quindi ben consolidato, come lo testimonia questa nuova edizione de Le Iene. Non c’è alcun dubbio che entrambi stiano facendo un lavoro eccelso, ma del resto non possiamo sorprenderci. Infatti, Mammucari è ormai un veterano della tv, avendo condotto diversi programmi di successo. Ma anche la Rodriguez non è da meno. Nel 2007, ha infatti presentato lo show La tintoria in coppia con Taiyo Yamanouchi, rapper e attore romano.

Nel 2009 invece ha preso le redini del celebre programma Scherzi a parte, un altro caposaldo della televisione italiana, affiancata da Claudio Amendola e Teo Mammuccari. Mentre due anni più tardi, la showgirl ha avuto l’onere e l’onore di presentare lo storico Festival di Sanremo, insieme a Gianni Morandi. Come dimenticarsi di questa esperienza. Ancora molti di noi si ricordano la celebre rivelazione che Belen ha fatto lungo la scalinata dell’Ariston.

Belen Rodriguez a Le Iene
Foto da @lookdavip

Quest’anno la showgirl è alle prese con Le Iene, nel corso del quale ci ha sempre stupito con dei look fenomenali e l’ultima puntata non ha fatto eccezione. Per l’occasione, Belen ha deciso di omaggiare, anche se inconsapevolmente, il Festival di Cannes, indossando lo stesso abito della supermodella brasiliana Izabel Goulart, anche se in versione corta. Infatti, mentre quest’ultima ha sfoggiato sul red carpet il total black lungo, Belen ha scelto la versione corta, ma sempre firmato David Koma. In entrambi i capi era presente il pezzo forte dell’outfit: una coda di serpente interamente ricoperta di cristalli, che ha regalato ad entrambe un tocco glamour e ultra elegante. Insomma, Belen non poteva scegliere look migliore per una serata di questo genere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy