Chiara Ferragni e Bella Hadid, un’unica (e sexy) passione le unisce

Chiara Ferragni e Bella Hadid sono due icone fashion molto diverse tra loro. Un particolare dettaglio, però, le unisce senza ombra di dubbio

Sono rimasti in pochi a non conoscere delle icone come Chiara Ferragni e Bella Hadid. La prima, soprannominata la regina delle influencer domina il web da ormai diversi anni, proponendo contenuti social sempre innovativi ed originali. La seconda, invece, è una top model iper amata e richiesta dalle passerelle di tutto il mondo. Qualcosa, però, le accomuna…

op chiara ferragni bella hadid
Foto da Instagram @chiaraferragni @bellahadid

Nonostante siano entrambe molto famose, Chiara e Bella non hanno chissà quanto in comune, oltre al loro lavoro/passione per il mondo della moda. Chiara vive in Italia ed è un’influente, dunque è attiva principalmente sul web.

Essendo un’imprenditrice, ha anche il suo brand, dove propone prodotti che vanno dai trucchi (clicca qui per saperne di più), ai costumi, agli occhiali da sole (clicca qui per raggiorni info) e chi ne ha più ne metta.

Bella, invece, oltre ad essere sorella della inimitabile Gigi, è una modella, dunque, per quanto influente sul web, si occupa principalmente di sfilare o indossare le creazioni dei brand più famosi al mondo.

Chiara Ferragni, ecco cosa la accomuna a Bella Hadid

Nonostante queste numerose diversità, può capitare talvolta che due personaggi molto noti possano scegliere uno stesso capo, o uno simile, per differenti occasioni. E’ proprio il caso di Chiara e Bella che, a quanto pare, hanno una passione (bizzarra) in comune…

chiara ferragni top
Foto da Instagram @chiaraferragni

Nell’immagine ti mostriamo la Ferragni che, recentemente, ha trascorso dei giorni all’insegna del relax a Portofino in compagnia di suo marito Fedez.

L’influencer non ha mancato di mostrare al suo seguito le diverse mise che ha sfoggiato nel corso delle sue giornate. A risaltare più di tutto, però, è un particolarissimo top, composto solo da diversi lacci incrociati su spalle e torace e delle foglie all’altezza del seno.

Il look si costruisce sui colori scuri, dato che il top è scuro e Chiara l’ha abbinato a dei jeans neri. A dare un tocco di luce, i tacchi in stile kitten, declinati invece sul bianco. In molti, dunque, si sono accorti di aver già visto quel particolare indumento da qualche parte…

bella hadid top
Foto da Instagram @metgala2022

Ebbene sì, proprio l’iconica Bella Hadid ha scelto un capo simile in occasione dell’aster party del Met Gala 2022.

Il suo outfit non ha passato inosservato per via della sua attitudine forte e concettuale e, tra i mille richiami presenti al suo interno, vede proprio un top simile a quello che Chiara ha sfoggiato a Portofino.

Il look della modella è firmato Dilara Findikoglu e ha diviso in due il web: c’è da dire che Bella lo è, di nome e di fatto, quindi noi, seppur scettici sulla scelta, la amiamo a prescindere… tant’è che fa tendenza sempre e comunque!

 

 

Impostazioni privacy