Lily Rose Depp, per i 23 anni fa un regalo a papà Johnny: “la persona più dolce che conosca”

Auguri Lily Rose Depp! La ragazza, per il suo compleanno, ha scelto di esporsi in difesa del papà, impegnato nel processo contro Amber Heard

Oggi ti parliamo di una ragazza straordinaria che, nonostante la giovane età, è riuscita a farsi strada non solo nel mondo dello spettacolo, ma anche in quello della moda. E’ nota a tutti, infatti, come testimonial di maison Chanel dal 2018 ma, nel 2014, ha iniziato anche a recitare e vanta ruoli in pellicole quali Tusk, Io danzerò, Planetarium, Il re e L’uomo fedele. Parliamo della incantevole Lily Rose Depp.

compleanno lily rose depp
Foto da Canva e Instagram @lilyrose_depp

La modella oggi soffia ben 23 candeline e, purtroppo, non sta vivendo un periodo molto facile. E’ noto a tutti, infatti, che suo padre Johnny Depp è coinvolto in un farraginoso processo contro l’ex moglie Amber Heard (per sapere di più di lei, clicca qui).

Proprio lei, che è sua figlia, ha deciso di esporsi e non poco, pubblicando un post pieno d’amore per il suo papà, con lo scopo di difenderlo dalle accuse della Heard. E proprio all’inizio di questo travagliato percorso, la ragazza gli ha dedicato queste dolci parole, tradotte da Amica:

Mio padre è la persona più dolce e amorevole che conosca, non è stato altro che un padre meraviglioso per me e il mio fratellino, e tutti quelli che lo conoscono direbbero lo stesso. E insieme a questa tenera dichiarazione, una foto che ritrae lei e il suo papà insieme. 

Lily Rose Depp è un’icona di stile: eccolo in pochi punti chiave

Come già anticipato, la figlia del noto attore è brand ambassador di Chanel, dunque di stile ne sa davvero tanto. In occasione della sua giornata, te lo riassumiamo in pochi e semplici passaggi che siamo certi ti risulteranno molto utili per comporre i tuoi look.

lily rose depp minigonna e abito catene
Foto da Instagram @lilyrose_depp

Lily ha uno stile tendenzialmente molto audace ma, si sa, dentro di sè incarna una classe senza eguali, dunque riesce ad essere sempre puntuale ed impeccabile.

Utilizza spesso abiti a sirena, molto provocanti, a tratti in stile bondage (per sapere di più su questo vestito iconico, clicca qui), ma anche minigonne corte, con spacchi, crop top e magliette colorate e particolarmente aderenti.

Uno stile decisamente sui generis, ma che riesce a sfoggiare in modo sempre credibile ed interessante.

lily rose depp stampe e gonna a ruota
Foto da Instagram @lilyrose_depp

Lily però apprezza anche uno stile più classico e disimpegnato.

Apprezza molto i colori, che declina in stampe floreali e minidress leggeri, ma non disdegna anche la classe dell’intramontabile combo “bianco e nero”.

Per le occasioni importanti, infatti, la sfrutta su gonne a ruota, abiti dal taglio ad A o con scollo a barchetta. La dimostrazione che Lily è in grado di sfoggiare qualsiasi attitudine desideri.

Impostazioni privacy