Bianca Guaccero: “E’ la fine di un’epoca” e si vede in ogni dettaglio

Bianca Guaccero a Verissimo si racconta in modo inedito. La fine di un’epoca per la conduttrice che possiamo notare in ogni suo look!

Bellissima Bianca Guaccero che non ha però evitato peccati di stile sfoggiando alcuni look che non sempre sono stati un granché: vediamoli.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.Una forma fisica invidiabile e un talento innato che però non sempre vengono messi in evidenza dalla conduttrice.

Bianca Guaccero a Verissimo: “E’ la fine di un’epoca”

La presentatrice di Detto Fatto si è raccontata oggi in una lunga intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e ha svelato qualcosa di sé che non sapevamo parlando della fine di un’era. Nonostante sia la compagna preferita dagli italiani, presente ogni giorno in tv, la Guaccero spesso ha sfoggiato dei look che non erano proprio nelle sue corde.

Per un lungo periodo abbiamo visto la Guaccero in tv troppo magra fino a quando la conduttrice, dopo aver passato un periodo decisamente NO, decise di riprendere in mano la sua vita. Al Corriere della Sera aveva rivelato:

“Sono tornata a essere la buona forchetta di sempre, senza particolari limitazioni. Mi concedo anche qualche stravizio, come un dolcetto quasi ogni giorno, ma senza sensi di colpa. Non sono una golosa, ma a qualcosa di dolce la mattina, a merenda o dopo cena, non so rinunciare. Allenandomi mi mantengo in forma e riesco a scaricare le tensioni. E finalmente sono tornata al mio peso ideale: 55 chili”.

Ma come appare oggi? Radiosa, tranne che per qualche peccato di stile: vediamo quale.

Bianca Guaccero-
Foto da instagram

Recentemente la Guaccero è apparsa in tv con un look animalier davvero inconsueto. La conduttrice ha sfoggiato un completo rosa chiaro con coccodrilli neri sul tessuto. Sembrava più un pigiama che un completo e a noi, con molta onestà , non è piaciuto per niente.

Bianca Guaccero
Foto da instagram

Carino l’abito floreale in stile geisha sfoggiato da Bianca a Detto Fatto, ma quello che stona è il grande fiocco nero applicato al centro dell’abito sul davanti. Se lo avesse messe dietro forse avrebbe avuto un senso, ma lì a pacchetto regalo non ci colpisce per niente.

Bianca Guaccero
Foto da instagram

Uno stile da signora? Un po‘ troppo retrò questo completo di gonna e giacca in pizzo e merletto celeste. La Guaccero è giovane e bella e questo look non le rende affatto giustizia, ma la fa apparire molto più in là con gli anni: assolutamente NO!

Bianca Guaccero
Foto da instagram

Recentemente la conduttrice si è mostrata a Le Iene molto decisa a imporsi contro la stampa e la macchina del fango che un giorno la vuole malata, un altro fuori dalla Rai. Insomma la Guaccero ha detto no a tutte queste angherie contro di lei. “Sapete quale malattia ho? Il reflusso gastrico. Ogni giorno leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata, sulla mia salute. Lo sapevi che è stata cacciata dalla Rai, che è malata? Poverina. La macchina del fango orchestrata da alcuni che non guardano in faccia a nessuno e a niente, senza scrupoli, che inventa ca**ate, solo per il proprio tornaconto, è vergognosa”.

Bianga Guaccero
Foto da instagram

Ebbene Bianca, noi siamo tutte con te in questa battaglia contro le angherie, ma un consiglio dobbiamo dartelo: non scegliere più queste gonne. Sia la lunga con stampe che questa corta animalier hanno dei colori troppo spenti che, a una bellezza mediterranea come te, non rendono affatto giustizia.

Nella palette della Guccero evitare marrone e nero, come le tinte scure in generale. Siete d’accorso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy