Giulia Salemi cambia tutto: la sua nuova vita sarà ancora più sexy

Giulia Salemi continua a stupire: stavolta ha presentato un nuovo progetto del tutto personale e che, quindi, le sta molto a cuore

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’influencer Giulia Salemi continua a macinare successi. Dopo aver collezionato varie esperienze nella conduzione ed esser diventata testimonial del noto brand Primadonna (clicca qui per saperne di più), annuncia un nuovo e personalissimo progetto

Giulia Salemi continua a stupire: stavolta ha presentato un nuovo progetto del tutto personale e che, quindi, le sta molto a cuore
Foto da Instagram @giuliasalemi

Per quanto sembrasse prossima alle nozze e a concentrarsi più sulla sua vita privata accanto al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli (per saperne di più, clicca qui), l’influencer ha stupito tutti raggiungendo un traguardo dopo l’altro.

Ricordiamo tra questi la conduzione del GF Vip Party con Gaia Zorzi, ma anche quelli nelle vesti di influencer. Attualmente, però, si sta concentrando su questo nuovo progetto, che la vede protagonista in tutto e per tutto.

La modella ha deciso di sfondare nel campo dell’imprenditoria, fondando il suo nuovo brand Goldsand. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Giulia Salemi, tutto su Goldsand, il suo nuovo brand

Ebbene sì, l’influencer ha deciso di far conoscere al mondo le sue creazioni, che rispecchiano a pieno la sua esuberante personalità. Il brand è particolarmente estivo e casual, in quanto propone costumi, copricostume, accessori e categoria sportswear. Scorri per conoscere meglio i prodotti…

salemi goldsand animalier
Foto campagna goldsand.com

Nella sezione costumi, Giulia propone sia modelli interi che bikini e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Le amanti del classico possono optare per modelli total color in nero, rosso, rosa e beige mentre, chi ama osare anche sulla spiaggia, può propendere la variante animalier, in differenti modelli. I prezzi si aggirano tutti tra i 65 e gli 80 euro.

Per quel che concerne i copricostume, sono presenti sul sito due differenti modelli: uno leopardato e uno fantasia, sulle nuance del giallo e dell’arancio, dunque estremamente estivo. Il prezzo è di 80 euro per entrambi.

salemi goldsand costume rosa
Foto campagna goldsand.com

Passiamo ora alla categoria sportswear.

Concentrandosi sempre sulla stagione estiva, Giulia ha scelto di proporre diversi modelli di t-shirt, shorts e felpe, rigorosamente modello crop. Come nuance, ha scelto di declinare il tutto su rosa e lilla, mantenendo sempre ben a vista il logo del brand. Prezzi: dai 40 agli 80 euro.

Infine, per quanto riguarda gli accessori, l’influencer ha deciso di puntare su due pezzi fondamentali ed intramontabili: cappello e calzini. Il capellino è modello pescatore ed entrambi sono disponibili in rosa e con logo a vista. Prezzo: cappello 39 euro e calzini 18 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy