Claudia Trieste, ecco come è cambiato l’ex volto di Miss Italia a 42 anni

Auguri Claudia Trieste! L’ex Miss Italia, da quel lontano 1997 in cui venne eletta reginetta, è cambiata davvero tanto: le foto parlano da sè

Oggi ti parliamo di una donna davvero bellissima, che, non ha caso, ha catturato l’attenzione del mondo dello spettacolo nel lontano 1997, quando venne eletta Miss Italia. L’ex reginetta di bellezza, infatti, per caso si affacciò al mondo dei concorsi e, oltre alla bontà di madre fortuna, anche una buona dose di fortuna l’ha aiutata per la scalata al successo. Parliamo della bellissima Claudia Trieste.

compleanno claudia trieste
Foto da Instagram @claudia_trieste

L’ex Miss, che oggi spegne 42 candeline è cambiata davvero molto da quando venne eletta reginetta di bellezza. in ogni caso, la sua bellezza non si spegne mai e rimane sempre una delle ex partecipanti più belle che ci siano.

Dopo la vittoria, la Trieste decise di intraprendere la carriera dello spettacolo e apparve in numerose trasmissioni. Divenne anche testimonial di alcune famosi brand: solo per citarne alcuni, Deborah, Cotonella e Wella.

Nel 1999 recita ne Il conte di Melissa e conduce il backstage di Miss Italia. Nel 2001, abbandonò del tutto la TV per lavorare in uno studio legale. Solo nel 2006, dopo aver frequentato un corso di grafica, si riavvicina alla televisione, ma nei panni di assistente al montaggio e ideatrice di progetti.

Claudia Trieste, tutto lo stile di una miss in pochi essenziali passaggi

Nonostante Claudia sia ora una personalità lontana dal mondo dello spettacolo, rimane comunque un’icona di stile ben salda. Postando lei molti shooting sui social, i suoi look, risultano sempre molto apprezzati e imitati: ti riassumiamo il suo stile in pochi passaggi in occasione del suo compleanno.

claudia trieste abito argento e suit bianco
Foto da Instagram @claudia_trieste

Claudia ha uno stile davvero molto variegato, sempre super trendy e sperimentale.

Per un’attitudine più elegante e ricercata, tende a indossare minidress aderenti ma anche molto appariscenti, in total gold o silver (per sapere di più su come abbinare questa nuance, clicca qui).

Se invece, preferisce optare per outfit più semplici e disimpegnati, non rinuncia mai comunque a dettagli più sensuali. Tende, infatti, ad indossare crop top o reggiseni che lascino pancia o décolleté a vista, ma sempre con strema classe.

claudia trieste stampe e abito rosa
Foto da Instagram @claudia_trieste

Allo stesso tempo, Claudia non rinuncia mai a vezzi più romantici e femminile.

Utilizza molto spesso, infatti, minigonne stampate con rouches, all’interno di cui sblusa camicette effetto see through con volant. Se, invece, vuole mostrarsi in vesti più sexy, non dice mai no ai blazer dress.

Sceglie spesso e volentieri colori accesi, come il blu o il rosa neon e li abbina ad accessori più osé, quali calze a rete (clicca qui per sapere di più su come abbinarle) e décolleté in vernice. Una donna di classe riesce a valorizzare al massimo anche i particolari più discussi.

Impostazioni privacy