Vera Gemma che ruolo avrà sull’Isola? Si parte dall’eccesso più puro

Vera Gemma è una nuova isolana in tanti sono felici del suo arrivo: la sua personalità vulcanica creerà di certo nuove e scottanti dinamiche

La notizia è trapelata giorni fa e non si parla d’altro: due nuove naufraghe smuoveranno un po’ le acque all’Isola dei Famosi! Dopo numerosi abbandoni infatti, tra cui quello di Guendalina, Blind e Alessandro, pare che questi nuovi ingressi metteranno subito un po’ di pepe tra i superstiti. Di chi si tratta? La meravigliosa Soleil Sorge, ex gieffina e giurata a La Pupa e il Secchione e la sensualissima Vera Gemma.

Vera Gemma è una nuova isolana in tanti sono felici del suo arrivo: la sua personalità vulcanica creerà di certo nuove e scottanti dinamiche
Foto da Instagram @veragemma17

Mentre la prima l’abbiamo già conosciuta abbondantemente al GF Vip, soprattutto per i vari risvolti in merito all’intricato rapporto con Alex Belli (per sapere di più sullo stile dell’ex gieffina, clicca qui), la Gemma è meno nota ai telespettatori, anche se i più affezionati sicuramente ricorderanno che non è poi così nuova in TV.

La donna sembrava, infatti, già avviata alla carriera televisiva, in quanto figlia del famoso attore e regista Giuliano Gemma. Dopo vari viaggi in giro per il mondo, partecipò a Pechino Express e così raggiunse la prima notorietà vera e propria.

Esplose del tutto, però, nel 2021, quando partecipò per la prima volta all’Isola dei Famosi. Ad attrarre i telespettatori, oltre al suo carattere fermo e deciso, anche la sua storia d’amore con il 22enne Jeda, produttore cinematografico.

Ilary Blasi (per sapere di più sul suo stile, clicca qui), così, potrà rincontrare in studio il suo pupillo e siamo certi che ne sarà molto felice! Ne vedremo delle belle!

Vera Gemma è eccentrica in tutto e per tutto: i suoi look lo dimostrano

Ma conosciamo meglio Vera Gemma in fatto di stile! La sua personalità vulcanica si evince anche nei look, tant’è che opta davvero sempre per soluzioni super eccentriche e fuori dall’ordinario! Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

vera gemma abito blu e argento scintillanti
Foto da Instagram @veragemma17

Vera ha una grande passione per i materiali lucidi e super scintillanti, tant’è che li declina sempre su abiti e top molto sensuali.

Per quel che concerne gli abiti, infatti, opta spesso per latex o pelle lucida, che declina sia su abiti midi aderenti, con voluminose decorazioni, o su maxi dress dal retrogusto romantico, ma sempre sensuale, dunque con volant e ampi spacchi.

vera gemma abito blu e top oro scintillanti
Foto da Instagram @veragemma17

O ancora, Vera sceglie spesso anche l’animalier, ma sempre declinato in colori accesi e sfumature scintillanti. Gli abiti che sceglie, spesso aderenti o dal taglio a sirena, sono spesso anche scollati, per mettere a risalto la sua abbondante scollatura.

Per lo stesso motivo, tende spesso a sfruttare anche top molto scollati e parti dietro la schiena. Diciamocela tutta, Vera è molto sicura di sè e si vede: siamo convinti che questa sua personalità frizzante darà una botta di vita in quel dell’Honduras!

Impostazioni privacy