Al baby shower di Francesca Ferragni… gli occhi erano solo per Valentina! Ecco perchè

Valentina Ferragni, al baby shower della sorella Francesca, ha del tutto rubato la scena: il suo abito bianco ha conquistato tutti i presenti

La famiglia Ferragni, si sa, è davvero molto unita: le tre sorelle più famose del web, ancora una volta, si sono riunite per festeggiare un evento di famiglia molto importante. Francesca, a breve, diventerà mamma (per scoprire di più sul suo stile, clicca qui) e Chiara e Valentina hanno deciso di organizzare un baby shower a sorpresa, lasciandola davvero senza parole…

valentina ferragni abito bianco
Foto da Instagram @valentinaferragni

La sorpresa è decisamente riuscita: Francesca e il suo compagno, Riccardo Nicoletti, erano convinti di dover presenziare ad un evento mondano e, solo dopo essersi trovati davanti ad una montagna di palloncini colorati ed orsetti hanno capito che si trattava di un baby shower organizzato per loro.

Chiara e Valentina hanno curato tutto nei minimi dettagli e, per errore, hanno “spoilerato” sesso e nome del bebè in arrivo: sarà un maschietto e si chiamerà Edoardo! A rubare la scena, però, è stata la bellissima Valentina: il suo outfit, infatti, ha lasciato tutti senza parole…

Valentina Ferragni, tutto sul suo incantevole minidress bianco

Ti parliamo del dettaglio dell’abito che Valentina ha indossato in occasione del baby shower di sua sorella. Ha optato per una soluzione semplice ed estiva, ma davvero sfiziosa e trendy, dunque assolutamente perfetta per un’occasione di questo tipo.

valentina ferragni abito bianco
Foto da Instagram @valentinaferragni

Come puoi vedere dalle immagini dell’evento, pubblicate proprio da Valentina stessa, la minore delle Ferragni ha scelto un incantevole minidress dal retrogusto squisitamente romantico.

L’abito si declina in total white e presenta un ampio scollo a V e delle maniche a volant. Questo grazioso vezzo poi si declina su tutta la gonna, creando tre strati di balze. All’abito, ha poi aggiunto, come tocco di classe, dei kitten heels (per sapere di cosa stiamo parlando, clicca qui) arancione pastello.

Scorri in basso per scoprire brand e prezzo dell’abito dell’influencer…

valentina ferragni brand abito bianco
Foto da Instagram @closet_italy

Anche per un evento “tutto in famiglia”, Valentina ha scelto di non badare a spese. Ciò che conta, come la famiglia Ferragni insegna, è essere sempre cool ed impeccabili.

Il minidress scelto da Valentina per l’occasione è del brand Actualee ed è un modello pregiato, in quanto interamente realizzato in lino.  Una scelta sicuramente saggia e strategica visto il caldo afoso delle ultime settimane. Per quanto riguarda il prezzo, invece, l’abito tocca i 240,00 €.

E a te piace la mise che Valentina ha scelto per l’occasione?

Impostazioni privacy