Beatrice Valli sposa mozzafiato ma non è l’abito bianco a stupire veramente

Beatrice Valli ha coronato il suo sogno d’amore con Marco Fantini a Capri. La loro relazione, suggellata in un matrimonio davanti ad amici e parenti, ci ha regalato i look più belli della sposa.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati. L’abito di lei era mozzafiato ma i suoi look precedenti non erano da meno.

Beatrice Valli migliori look

Che bello l’amore! Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri davanti ad amici e parenti vip. La bellissima con un vestito molto romantico ha incantato tutti. Dopo continui rimandi, dovuti alla pandemia, i due hanno fatto il grand passo. La coppia, nata. aUomini e Donne, è seguitissima sui social per cui gli abiti dell’influencer sono stati sotto osservazione.

Beatrice Valli e Marco Fantini, il matrimonio da sogno e i look a Capri

Nozze da sogno in una location che ha il sapore dell’amor: la storica Villa Lysis a Capri che, per l’occasionerà si è riempita di archi floreali. Un panorama mozzafiato e una carrellata di vip che hanno festeggiato con la coppia il giorno speciale.

Per sposare il suo amore Beatrice Valli ha scelto un classico abito lungo con strascico e rigorosamente bianco. Ma i suoi look a Capri sono stati tutti meravigliosi, uno più dell’altro: vediamoli.

Beatrice Valli
Foto Instagram

Volendo analizzarlo nel dettaglio, l’influencer ha selezionato un vestito da sposa dell’atelier Emé, che recentemente ha vestito per le nozze anche Giorgia Palmas. Guanti trasparenti con scarpe brillanti hanno poi completato questo meraviglioso look da nozze.

Il cambio d’abito durante la celebrazione ha rappresentato un altro momento d’emozione e un altro look mozzafiato da ammirare. La bella Valli ha indossato in corpetto di pietre con scollo americano u un fiocco grand sulla schiena. Sotto una gonna a sirena con uno spacco che mostrava le scarpe fatte di cristalli. Davvero fantastica abbracciata al suo amore vestito con un completo blue Navy corredato d una cravatta chiara.

Beatrice Valli
Foto Instagram

Meraviglia anche le mise dell’ex di Uomini e Donne nelle location capresi come questo completo composto da pantaloni flare e crop top. Mostra il suo corpo curato in ogni dettaglio con uno sfondo bellissimo: i faraglioni di Capri.

Beatrice Valli
Foto Instagram

Solo qualche giorno prima la meravigliosa Beatrice si mostrava a Cannes insieme al neosposo. I sue due look? Sono dell’atelier Rami Kadi e sono un tripudio di glitter e maxi scollature che mettono in evidenza il decolletè generoso della Valli.

Tra i due abiti indossati, di giorno, e sul red carpe, non sapremmo dire quale sia il più bello in assoluto.

Beatrice Valli
Foto Instagram

Mamma di tre figli, la bellissima influencer ha voluto mostrare tutti i suoi lati durante il suo matrimonio. La sua anima glamour e il suo essere romantica è emerso con forza nel giorno della sua celebrazione dell’amore: ben otto anni.

Beatrice Valli
Foto Instagram

Non possiamo fare a meno di notare a quanto sia bella e in forma Beatrice Valli che ha un addome scolpito e delle forme abbondanti. Ogni donna vorrebbe essere bella come lei! E i suoi look? Sono tutti un incanto.

Impostazioni privacy