A scuola di stile con Soleil: 3 look di ogni giorno per essere sempre impeccabili

I look di Soleil sono sempre impeccabili e possono ispirarci alcuni outfit per ogni giorno: cosa ci insegna l’ex gieffina sullo stile estivo?

Bellissima, certamente dal carattere molto particolare, ma amatissima sia dai fan, che dai non fan: Soleil Sorge, nome d’arte di Soleil Stasi è al momento una tra le influencer più gettonate e pagate di Instagram, condividendo giornalmente scatti di outfit strepitosi e pazzeschi. Tra partnership, sponsorizzazioni di brand lussuosi oppure super economici, è innegabile quanto conti ciò che indossa e proprio per questo oggi andiamo direttamente nella sua classe di stile.

look soleil sorge
Credits_canva

Diventa ufficialmente insegnante di moda e portamento, facendoci scoprire come essere bellissime e impeccabili partendo da outfit molto semplici e chic, indossabili in qualsiasi occasione e circostanza, adattandoli dal mattino alla sera. Come possiamo quindi prendere ispirazioni dai suoi look senza doverci accontentare? Ecco qualche insegnamento che Soleil siamo sicuri vorrà elargire con piacere!

Soleil diventa insegnante di stile: ecco come i suoi look possono ispirarci negli outfit di ogni giorno

Nonostante Soleil possa stare antipatica o al contrario simpatica, è indubbio il suo gusto in fattore moda: ne abbiamo avuto prova nei serali del GF Vip, in cui a volte faceva addirittura a gara con Delia e Sophie su chi fosse la più bella di tutta la casa. Essendo meravigliose come trio, la sfida sarebbe ardua e infatti noi oggi non vogliamo proclamare alcuna vincitrice. Anzi, Soleil diventa per qualche minuto una vera insegnante di stile, ispirandoci alcuni outfit dedicati al giorno, versatili, comodi e strepitosi. Quali segreti di stile ci rivelerà?

look facili e freschi
Credits_Instagram@soleil_stasi
  • Denim, jeans, denim: non passa mai di moda, è eternamente comodo, pratico e chic. Il denim è universale, da utilizzare sia in primavera, sia in inverno, eppure in quest’estate potrà essere sfruttato per look completi e questo Soleil lo sa molto bene. Difatti sul suo profilo Instagram ci ha proposto questo prezioso abbinamento giacca jeans/pantalone a zampa/crop top denim. Elegante e funzionale allo stesso tempo, il risultato è freschissimo, per nulla demodé e la scelta intelligente di seguire il trend delle toppe rende l’outfit nella sua completezza davvero incredibile. Ecco perché con il denim non potremo mai sbagliare, saremo sempre impeccabili!

    outfit soleil sorge
    Credits_Instagram@soleil_stasi
  • Back to black: il nero è da sempre garanzia di stile ed eleganza, tuttavia negli outfit di ogni giorno potrebbe risultare pesante o troppo impegnativo. Soleil invece ci insegna come indossarlo con disinvoltura, grazia e fare trendy, sfruttando le tendenze del momento. Ad esempio lei ha scelto una minigonna a vita alta, con spacco a portafoglio, blazer tagliato in vita con addome in evidenza e chiusura doppiopetto molto pratica e comfortable. Lei conclude l’outfit con sandali aperti ad incrocio sul dorso e tacco alto, ma voi potrete anche sceglierne un paio basso oppure una decolleté classica per uno stile intramontabile.

    outfit per giorno
    Credits_Instagram@soleil_stasi
  • Back to 90s: ne avevamo avuto prova qualche giorno fa, quando insieme analizzavamo il ritorno di un grande classico degli anni 90. L’abbinamento ton sur ton crop top e pantaloni riprende lo stile delle millennials girls, creando un outfit pratico e comodo, in una sola tonalità per garantire freschezza e disinvoltura. La nostra Soleil infatti sceglie per un look estivo questo abbinamento in total white, lasciando le spalle scoperte grazie ad un top bustier sostenuto sulla vita e un pantapalazzo morbido, in netto contrasto con la parte top del corpo, che però funziona alla grande. Chi non vuole lasciare collo e petto scoperto potrà abbinare un gilet oppure un cardigan di seta, che nell’immediato farà molto ‘vacanza a Capri’!

Impostazioni privacy