Scivolone al matrimonio di Beatrice Valli per le sorelle: una caduta di stile

Le sorelle Valli si sono contraddistinte per bellezza e grazia al matrimonio di Beatrice e Marco Fantini, ma non sono mancati gli scivoloni.

Fantastiche e felici le tre sorelle Valli per festeggiare le nozze di Beatrice, ma qualcosa non è andato proprio secondo i piani.

Ludovica Beatrice Eleonora Valli

Un matrimonio perfetto, da sogno, quello che ha unito Beatrice Valli e Marco Fantini dopo tre anni di continui rimandi a causa della pandemia. Un’unione che ha condotto a Capri tantissimi vip e influencer, oltre che amici e parenti proprio come le sorelle della Valli: Eleonora e Ludovica.

Le tre bellissime sorelle Valli, influencer seguitissime su Instagram, hanno mostrato la loro bellezza ed eleganza. Se Beatrice ha chiaramente indossato un abito da sposa bianco con tanto di strascico, le due sorelle e damigelle di nozze hanno sfoggiato vestiti color rosa cipria.

Sorelle Valli al matrimonio di Beatrice a Capri: memorabile lo scivolone

Non sono mancati però gli scivoloni delle due ragazze che hanno dimostrato di non essere proprio all’altezza in tutte le occasioni della festa più attesa in famiglia ovvero le nozze di Beatrice. Otto anni d’amore sono stati suggellati in maniera grandiosa, ma non potevano mancare i flop.

Ludovica Valli
Foto Instagram

Non tutto può sempre andare per il verso giusto e infatti le sorelle Ludovica e Eleonora Valli hanno regalato un momento davvero divertente al matrimonio della sorella Beatrice. Entrambe, durante la discesa delle scale verso l’altare, hanno rischiato di cadere. Hanno persona l’equilibrio: prima Ludovica e poi Eleonora all’ultimo scalino.

Alla fine della serata Ludovica ha raccontato nelle sue story: “Sono scivolata, considerate tacco, marmo, scale, petali per terra, si slittava. Un po’ io, un po’ lei, ma tutto sommato tutto apposto”.

Ludovica Eleonora Valli
Foto Instagram

Insomma i vestiti delle damigelle delle nozze hanno sempre tantissime insidie. Sono belli ed eleganti, ma spesso mettono davvero in difficoltà. Non è andata meglio infatti a Kendall Jenner al matrimonio della sorella Kourtney Kardashian a Portofino: ha dovuto togliere i tacchi e camminare con le pantofole con le gambe aperte per poter salire la scalinata.

Tutta colpa degli abiti? Insomma gli stilisti dovrebbero provvedere ai piccoli intoppi, no?

Nel caso delle sorelle Valli, sia la sposa che le damigelle, hanno scelto dei vestiti dell’Atelier Emè. Capi eleganti color rosa pesca per le due sorelle Eleonora e Ludovica, l’ex volto di Uomini e Donne. La differenza è stata solo nel sottolineare i diversi punti forti del corpo dell’una e dell’altra.

Ludovica Eleonora Valli
Foto Instagram

Due sorelle estremamente diverse che hanno indossato l’abito della stessa storia e dello stesso colore da perfetta damigelle, ma con qualche differenza. Corpetto con spalline più rigido e coprispalla velenato con perle per Ludovica, velo con perle sulla gonna e scopettò semplice con spalline sottili per Eleonora. Nulla di assolutamente originale e probabilmente colori che si addicono alla primavera, ma che sono risultati un tantino spenti.

Bearrice Eleonora Valli
Foto Instagram

Insomma, flop e incidenti a parte, il matrimonio di Beatrice Valli è stato davvero da sogno e, anche per qualche piccolo errore di stile, lo ricorderemo senz’altro tra le più incantevoli nozze delle influencer. Non trovate?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy