Per Chiara Ferragni le dimensioni non contano… quantomeno nel look!

Sai che Chiara Ferragni non può fare a meno di un accessorio nei suoi look? Lo indossa proprio sempre: gli scatti social non mentono!

La considerano tutti la Regina delle Influencer e non c’è neanche da chiedersi il perchè: Chiara Ferragni è oggettivamente la più seguita ed amata del web! I suoi outfit sono sempre super apprezzati e replicati, per non parlare del suo brand che propone sempre prodotti cool e all’ultima moda grazie alla sua vasta conoscenza delle tendenze del momento

chiara ferragni minibag
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ebbene sì, Chiara la sa davvero lunga in fatto di fashion: dopo aver proposto una sua linea di occhiali da sole (per saperne di più, clicca qui) e di make up (se te la sei persa, clicca qui), continua a stupire proponendoci accessori nuovi ed originali.

Oggi ti parliamo proprio di quell’accessorio di cui l’influencer non riesce proprio a fare a meno nei suoi look: parliamo di una particolare borsa, nota per essere super piccola e compatta, dunque non proprio adatta a chi tende a portarsi dietro molte cose quando esce.

Chiara Ferragni, ecco l’accessorio che non manca mai nei suoi look

Hai capito già di cosa parliamo, vero? E’ proprio lei, la meravigliosa minibag! Ebbene sì, la mini mania ha colpito anche la Ferry che, nei suoi scatti social, non fa altro che sfoggiare questo iconico accessorio, in modelli sempre cool e originali. Ti mostriamo i più interessanti scorrendo in basso…

chiara ferragni minibag verde e blu
Foto da Instagram @chiaraferragni

In queste due immagini, Chiara ci mostra due graziosi modelli, che riprendono in formato mini due tipologie che hanno fatto la storia della moda.

A sinistra, infatti, la Ferragni ha sfoggiato l’iconica borsa a mezza luna in una versione verde bottiglia. L’ha abbinata ad un crop top rosa e dei pantaloni bianchi a vita alta. Una soluzione casual ma super trendy!

A sinistra, invece, l’influencer ci mostra una mini e quasi tenero duffle bag, declinata sulle sfumature del celeste e del bianco. Un accessorio che accende la mise nel complesso, composta da una polo blu e dei jeans in raw denim.

chiara ferragni minibag rosa e beige
Foto da Instagram @chiaraferragni

Qui Chiara ci mostra altre due mini bag dall’attitudine leggermente più chic.

A sinistra, vediamo una minibag rosa firmata Etro, munita di un comodo manico e una chiusura con fibbia nella parte centrale. L’influencer ha usato la tecnica del perfect match (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), abbinando il pattern della borsa al resto dell’abbigliamento.

A destra, invece, Chiara ha scelto una minibag beige che porta a tracolla, abbinandola ad un’altra borsa, da portare a mano. La nuance in questione è una vera e propria costante, dato che si ripete anche sul completo dell’influencer.

Impostazioni privacy