Dualipa sempre pazzesca, ma quello scivolone (di nome e di fatto) non è passato inosservato

Dualipa, quell’episodio in concerto ha attirato proprio l’attenzione di tutti: tuttavia, da vera leonessa, si è subito rialzata!

Dualipa è una delle cantanti più ascoltate e in voga che ci siano. La sua incredibile e soave voce, infatti, è un marchio di fabbrica, riconoscibile in ogni angolo del globo. Anche in fatto di bellezza, però, non è da meno: non a caso, è diventata subito una delle testimonial più in vista del brand Versace (clicca qui per conoscere un evento memorabile in tal senso):

dua lipa flop 5
Foto da Instagram @dualipa

La cantante britannica in Italia è davvero iper richiesta, tant’è che, per far fronte alla desideri dei suoi fan, ha deciso nell’ultimo mese di raddoppiare la tappa al Mediolanum Forum di Assago.

E’ proprio nel corso dei suoi ultimi show italiani in data 25 e 26 maggio che la cantante ha dovuto fare i conti con uno scivolone di nome e di fatto! Mentre ballava, infatti, è caduta  sul palco, davanti allo stupore di tutti.

Questo piccolo incidente però non ha fermato la tigre che c’è in lei: col pronto aiuto di un ballerino del suo staff, la cantante si è subito rialzata, continuano la performance come se nulla fosse.

In molti, però, hanno ripreso l’accaduto con lo smartphone il video della sua caduta è diventato virale in men che non si dica.

Dualipa, ogni tanto sbagliano anche i migliori! Ecco le volte in cui non ci ha convinti

La caduta della pop star non ha affatto tolto nulla alla sua performance, che è rimasta, proprio com tutte le altre, da brividi e del tutto impeccabile. A non convincerci sono stati però alcuni suoi look, che ti mostriamo scorrendo in basso…

dualipa flop look 1
Foto da Instagram @dualipa

A sinistra, ti mostriamo una Dualipa versione fairy. La cantante ha scelto un abito rosa cut out (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), con una farfalla all’altezza del décolleté. Un’immagine poco sobria e a tratti puerile, che poco si addice alla ragazza, soprattutto se, a completare il look, ci sono un maxi bomber luminoso e degli occhiali da sole rosa.

A non convincerci anche la mise a destra in foto. La ragazza ha scelto un look fin troppo casual, formato da una tuta rossa con felpa stampata e delle scarpe ginniche nere. E’ giusto per Dualipa abbassare un po’ la guardia, ma così è davvero troppo!

dualipa flop look
Foto da Instagram @dualipa

Ecco qui altri 3 look della cantante che per noi non sono proprio un sì.

A sinistra, la cantante ha scelto un body traforato verde lime, dei denim shorts  e degli stivali rosa pastello, sempre traforati. I colori non sono ben bilanciati e l’outfit, nel complesso, risulta alquanto anonimo e da lei non siamo proprio abituati a vedere ciò!

Al centro,  ha scelto un look un po’ caotico a nostro avviso, formato da un minidress viola molto scollato e delle autoreggenti rosso fuoco. La parte che regge le calze, però, è stata indossata sopra l’abito e, anche se parliamo di Dualipa, questo dettaglio proprio non riesce a conquistarci fino in fondo.

Infine, a destra in foto, la cantante ci mostra un abito giallo a pois, con uno scollo a barchetta e un lungo strascico laterale. Anche in questo caso, la scelta delle autoreggenti, seppur più sobria della precedente, non si addice al massimo alla mise nel complesso. Non ci siamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy