Enrico Papi, a 57 anni è più piacente dei 20enni: la sua foto in costume scalda il web

Auguri Enrico Papi! A 57 anni il conduttore continua a non perdere colpi: la sua foto in costume fa concorrenza a moltissimi giovani

Oggi è la giornata di uno dei conduttori televisivi più simpatici che ci siano: la sua risata, infatti, è a di poco contagiosa, tant’è che ha presentato programmi famosissimi, tra cui Sarabanda, Guess My Age e chi ne ha più ne metta. Hai subito capito di chi stiamo parlando, vero? E’ proprio l’iconico Enrico Papi!

compleanno enrico papi
Foto da Canva e Instagram @enricopapiofficial

Il conduttore oggi spegne ben 57 candeline ma, nonostante l’età che avanza, non perde colpi! L’uomo, infatti, continua ad essere incredibilmente affascinante e pieno di risorse, tant’è che fa invidia non solo ai suoi coetanei, ma anche ai più giovani!

Uno degli ultimi scatti pubblicati da Papi su Instagram, lo ritrae in costume da bagno, dunque ad inaugurare al meglio la stagione estiva. La foto, che ti mostriamo scorrendo in basso, lo mostra in forma smagliante, a dir poco invidiabile.

Il conduttore probabilmente si sta godendo l’estate dopo l’enorme successo di Scherzi a Parte: e noi non vediamo l’ora di rivederlo in televisione con un nuovo e strabiliante progetto!

Enrico Papi, il segreto della sua giovinezza è lo stile! Eccolo in pochi passaggi

Ma come fa Enrico a portarsi così bene i suoi anni? Oltre alla natura che, sicuramente, ha fatto bene la sua parte, molto fa anche lo stile fresco e moderno del presentatore. Te lo riassumiamo in pochi e semplici passaggi scorrendo in basso…

enrico papi pattern e giacca
Foto da Instagram @enricopapiofficial

Quando Enrico deve apparire in televisione, fa sempre molta attenzione ai suoi look. Spesso e volentieri tende a non strafare, ma a proporre una semplicità chic, che ben completa la sua personalità esuberante.

Non è raro vederlo indossare un suit, composto da giacca e pantaloni, magari sulle nuance scure. Sotto la parte superiore, tende a proporre delle semplici t-shirt o magliette, evitando di appesantire l’immagine con camicie o indumenti più impegnativi.

Inoltre, Papi è molto amante delle stampe, che spesso propone in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) su giacche e pantaloni. Una soluzione originale, ma incredibilmente d’effetto!

enrico papi bianco e felpa
Foto da Instagram @enricopapiofficial

Per le mise più casuale  disimpegnate, Enrico cerca sempre di conservare l’attitudine fashion che gli appartiene.

E’ un grande amante del total white (se vuoi qualche consiglio per indossarlo, clicca qui), che ama declinare su t-shirt e pantaloni a sigaretta, ma anche dei classici felponi, che indossa sopra i jeans.

E a te piace lo stile del conduttore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Impostazioni privacy