Giulia Salemi ha deciso di cambiare aria, ha fatto bene?

Giulia Salemi ha deciso di prendersi una piccola pausa e lo ha fatto nel miglior modo possibile. Voi cosa ne pensate?

Una bella ventata di aria fresca, è ciò che serviva a Giulia Salemi, che come sempre non finisce mai di stupirci.

Giulia Salemi copertina
Foto da @giuliasalemi

Nata nel 1993 a Piacenza, l’influncer italiana cresce insieme a sua mamma Fariba. Una coppia poi testata anche in tv, grazie alla partecipazione di entrambe all’ottava edizione di Pechino Express, presentato sempre dall’immancabile dall’immancabile Costantino della Gherardesca.

Ma l’esperienza della Salemi non si ferma qua. Ma non è l’unico reality al quale la Salemi ha partecipato. Poco dopo entra nel cast di Super Shore. Inoltre Giulia si cimenta anche nella conduzione, di programmi come Leyton Orient condotto insieme a Simona Ventura, mentre insieme a Gaia Zorzi, sorella del vincitore del Grande Fratello Tommaso, presenta il GF Vip Party e l’Isola Party. Sono programmi incentrati sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip e della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi Vip.

L’influncer italiana è molto seguita su Instagram, basti pensare che conte la bellezza di quasi 2 milioni di followers. Ed è proprio qui che la Salemi ci delizia con degl outfit da capogiro. Ultimamente ha deciso di sorprenderci con alcuni scatti hot, dove si è lasciata immortalare mentre indossava un bikini super trendy. Ma non preoccupatevi, anche voi potete sfoggiarne uno simile, senza magari rimanere al verde. Scopriamo insieme come fare.

Giulia Salemi, ecco come ottenere un bikini super hot

Nonostante la giovane età di Giulia, è una ragazza che non si è fermata davanti a niente e a nessuno riuscendo a raggiungere i suoi obiettivi. Infatti, oggigiorno, è considerata una delle influencer italiane di maggior successo, anche da un punto di vista stilistico.

Giulia Salemi con costume da bagno
Foto da @giuliasalemi

Non sorprende quindi che le sue followers desiderino copiarla in tutto e per tutto. Questo ovviamente include anche i suoi fantastici look, come uno degli ultimi che postato sul suo account. La Salemi ha deciso di prendersi una piccola pausa dalla routine quotidiana e per l’occasione ha passato un po’ di tempo in spiaggia, dove si è presentata con un bikini da capogiro. Firmato GOLDSAND, il capo lilla con dettagli neri, regala all’influncer eleganza e al tempo stesso sensualità. Per sfoggiare un super look come questo, vi proponiamo alcune valide alternative a basso costo.

bikini di My T-Shirt
Foto da myt-shirt.it

Per 24,50 euro potete aggiudicarvi questo elegante bikini lilla. Se non siete dei fan del nero o avete semplicemente voglia di sfoggiare colori più vivaci ed estivi, allora questo capo con bordi a contrasto dorati fa per voi. Vedrete che non passerete di certo inosservate con un costume da bagno di questo tipo. In più non avete speso un patrimonio per acquistare un capo carino, semplice ed elegante.

bikini lilla di Rio De Sol
Foto da brazilianbikinishop.com

In alternativa potete scegliere un total purple, con slip a taglio brasiliano. Per un tocco fantasioso e brioso, il capo è arricchito da dei bordi ondulati, che vi regaleranno glamour e chic. Questa versione, dal costo di 72 euro, è disponibile anche nei seguenti colori: arancione, giallo e verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy