Antonino Spinalbese, l’ex di Belen non perde tempo e ha già una nuova (e avvenente) fiamma

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma dopo Belen, non così nuova al mondo dello spettacolo: ecco chi è e cosa ha fatto in televisione

La rottura tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è stato un fulmine a ciel sereno: dopo aver avuto la piccola Luna Marì, la coppia ha deciso di separarsi e si può dire che entrambi non hanno perso tempo. Mentre l’argentina è tornata col suo ex Stefano De Martino (clicca qui per saperne di più), Antonino è stato pizzicato con una nuova fiamma

helena prestes spacchi
Foto da Instagram @helenaprestess

A sganciare la bomba è stato proprio il settimanale Chi che ha pubblicato degli scatti dell’hair dresser in dolce compagnia. L’uomo, infatti, è stato beccato in atteggiamenti intimi con una ragazza, con cui si è anche scambiato un tenero bacio.

Ma chi sarebbe la fortunata? Si tratterebbe della bellissima Helena Prestes, modella ed influencer non così ignota al mondo dello spettacolo. I più attenti, infatti, la ricorderanno a Pechino Express ma, dopo quell’esperienza, l’indossatrice ha deciso di concentrasi più sul suo privato.

Nascerà l’amore con l’ex di Belen? Se sono rose fioriranno, quindi, facciamo un grande in bocca al lupo a questa ipotetica futura coppia!

Helena Prestes, tutto sullo stile della nuova fiamma di Spinalbese

Nel frattempo, però, ti raccontiamo qualcosa sullo stile di questa meravigliosa modella, che sicuramente ti darà qualche spunto per indossare i tuoi capi con maggiore originalità. Nello specifico, la Prestes ha una mania fashion super femminile, che siamo certi ti farà impazzire. Scorri in basso per saperne di più…

helena prestes abito oro e viola con spacco
Foto da Instagram @helenaprestess

Essendo Helena molto alta e slanciata, tende spesso e volentieri ad indossare importanti e profondi spacchi! Sceglie, quindi, abiti molto sensuali e femminili, che le donano particolarmente, rendendola protagonista della scena ovunque si trovi.

La modella sperimenta davvero tanto e propone i suoi amati spacchi sia su abiti più principeschi e romantici, dai colori chiari e ricchi di volant e rouches, ma anche su minidress più sexy e provocanti, fatti di tessuti lucidi ed aderenti.

helena prestes abiti neri con spacchi
Foto da Instagram @helenaprestess

D’altro canto, però, la modella non rinuncia a proporre i suoi amati spacchi su abiti più casual e disimpegnati, adatti dunque anche ad una semplice uscita pomeridiana.

Li mostra, infatti, su abiti neri classici, che possono essere sia in versione mini ed aderenti, sia lunghi e particolarmente scollati, accompagnandoli agli intramontabili anfibi o a graziosi kitten heels (se non sai di cosa parliamo, clicca qui)

E a te piace lo stile della modella?

Impostazioni privacy