Sophie Codegoni risponde per le rime ai fan: quella scelta non convince

Sophie Codegoni continua ad avere successo dopo il GF, ma la sua visita a Napoli ha destato polemiche: ecco cosa è successo e la sua risposta

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la strada per la bellissima Sophie Codegoni è stata tutta in discesa. L’influencer, infatti, già prima del reality era nota per l’esperienza sul Trono a Uomini e Donne, che, purtroppo, non si è conclusa col tanto sperato lieto fine. Ha trovato, però, l’amore proprio ad GF, accanto al piacente Alessandro Basciano, con cui fa coppia fissa ormai da mesi…

sophie codegoni flop 5
Foto da Instagram @sophie.codegoni

I ragazzi sono ormai inseparabili e sui social si mostrano sempre super uniti e affiatati. Non è raro, infatti, che partecipino anche ad eventi in coppia, confermando anche coi fatti tutto l’amore che c’è tra loro.

Proprio l’ultimo evento a cui hanno partecipato, però, ha suscitato non poche perplessità sul web: i due ex gieffini, infatti, sono stati immortalati mentre si recavano sul posto scortati da una guardia del corpo. 

In moltissimi hanno subito pensato che i ragazzi si fossero montati la testa, evitando di far avvicinare i fan per degli scatti o qualche chiacchiera. Sophie, così, ha deciso di replicare (come sempre in grande stile) alle critiche mossele in questi giorni.

Ecco le sue parole sotto in un commento sotto ad un post di Biccy: “Non andiamo in giro con guardie del corpo, sarebbe alquanto ridicolo farlo anche perché amiamo stare a contatto con le persone che ci vogliono bene ed è sempre piacevole fare una chiacchiera e scambiarsi un abbraccio. Quando si ha un evento viene fornito dall’organizzatore un accompagnamento alla location e questo è il caso”

Sophie Codegoni risponde con classe, ma su alcuni suoi look c’è poco da dire

L’influencer, dunque, ha risposto in modo impeccabile e, come sempre, ha confermato il suo indiscutibile charme, a dir poco impressionante per una ragazza della sua età. Ti mostriamo però alcuni suoi look che, a differenza di questa risposta, non hanno proprio colpito nel segno

sophie codegoni flop 5
Foto da Instagram @sophie.codegoni

A sinistra in foto, ti mostriamo la bella Sophie con un minidress in raw denim, (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) caratterizzato da tante piume bianco nella sua zona inferiore e superiore. L’abito le dona, in quanto Sophie è davvero bellissima, ma non ci convince a livello di stile: l’influencer può permettersi capi più fashion!

Anche la mise a destra in foto non ci ha convinti del tutto: Sophie è stupenda, ma il taglio dell’abito non la valorizza fino in fondo. La ragazza è alta e slanciata, potrebbe permettersi qualcosa di più aderente e cool!

sophie codegoni flop 5
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Ecco altri tre look che, a modo loro, non hanno espresso al massimo il potenziale della meravigliosa Sophie.

Il look a sinistra in foto, in realtà, è davvero molto chic e comfy e noi lo amiamo: a rovinare tutto, purtroppo, sono le scarpe! I sandali aperti insieme alle calze, purtroppo, non sono affatto convincenti e trascinano in basso il resto della mise… un gran peccato!

L’outfit al centro in foto è molto raffinato, ma non ci convince per due motivi: intanto, il colore molto scuro, che non accende a dovere i colori caldi di Sophie. In secondo luogo, il pattern in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) risulta alquanto monotono e ripetitivo.

Infine, la mise a destra in foto, per quanto dalla natura estremamente disimpegnata, non ha conquistato il nostro cuore. L’effetto see through su quel marroncino non valorizza appieno il meraviglioso corpo dell’influencer ma.. questioni di inezie! Sophie sa vestirsi e per noi è un vero portento in fatto di fashion!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Impostazioni privacy