Meghan Markle è tornata e a farne le spese è ancora Kate Middleton

Una lotta senza esclusioni di colpo al Palazzo Reale. Le protagoniste? Kate Middleton Meghan Markle, le principesse di Buckingham Palace icone di stile.

Il ritorno di Meghan Markle al Palazzo Reale ha segnato una nuova e accesa rivalità con la cognata, Kate Middleton. Vediamo in cosa si sono contrapposte le due Royals d’Inghilterra.

meghan markle insidia kate middleton
Foto da Canva

C’è chi fin dal primo momento non ha avuto occhi per Kate Middleton, la perfetta principessa consorte, moglie del principe William. Sempre attenta al protocollo reale, con abiti favolosi che rispettano il bon ton. Gli omaggi alle donne di corte sono sempre presenti. Icona di stile, ama passare dai capi low cost come quelli di Zara a quelli di lusso cuciti apposta per lei. Non ha rivali a corte.

Qualche altro invece ha letteralmente perso la testa per la principessa anticonformista, Meghan Markle, la moglie del principe Harry. Colei che ha spezzato le regole del protocollo e ha portato via la famiglia da Palazzo Reale. Anche lei icona di stile sa adeguarsi all’etichetta, ma ha una personalità tale da dare un tocco in più in ogni look.

Meghan Markle torna a casa ed è subito guerra contro Kate Middleton

Le due donne, amiche-nemiche, si sono ritrovata ad essere messe nuovamente a confronto per l’occasione più attesa dell’anno: il Giubileo ovvero i festeggiamenti dei 70 anni di trono della regina Elisabetta. Chi avrà vinto?

Meghan Markle
Foto Instagram

Con il suo ritorno inevitabilmente Meghan Markle è ritornata sotto i riflettori. Tutti erano in attesa di vedere cosa indossasse e come si comportasse con il resto della famiglia. La bella moglie di Harry ha inchiodato tutti indossando un completo total rosa pallido tendente al bianco per il Giubileo della regina Elisabetta alla cattedrale di Saint Paul.

Harry e Meghan sono apparsi felici di essere a Londra ed erano molto attesi. I Sussex hanno stilato un contratto di milioni di dollari con Netflix per un documentario sulla loro vita. Buckingham Palace aveva detto no alle telecamere rendendo il film meno interessante, ma non c’è stato nessuno scontro.

Oltre alla questione Netflix, molto atteso era lo scontro tra icone di stile. Meghan Markle è forse una delle poche reali a non ricolare i look. Scegli i capi su misura e li indossa in una sola occasione. Anche questa volta non ha ricolato nulla scegliendo un robe mante con la cintura in vita. Immancabile, come da etichetta, il cappello e, tocco finale i decollerei molto alti. Bon ton e chic al punto giusto.

Kate Middleton

Per l’incontro a Saint Paul però possiamo dire che Kate Middleton non è stata certo da meno. La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un abito giallo di Emilia Wickstead con cappello di Philip Treacy. Un capo nuovo e non riciclato, come avvenuto invece nella prima uscita dell’evento. Per l’atteso inizio di Giubileo Kate Middleton ha indossato un vestito riciclato, un abito di Alexander McQueen creato per la consorte del principe William durante il G7, nel 2017. 

E voi, quale avete preferito tra le due?

Impostazioni privacy