Tempesta sentimentale in arrivo per 3 segni zodiacali: fatevi forza e affrontatela

Inizio giugno porterà una tempesta in amore per 3 segni zodiacali: non fatevi abbattere e risolvetele con tutte le vostre forze

Spesso si dice L’amore non è bello se non è litigarello: scontato è che poi le piccole incomprensioni debbano sempre risolversi al meglio, andando a fortificare il rapporto più di prima. Secondo le stelle, 3 segni oggi vivranno una tempesta sentimentale non da poco, dunque preparatevi perchè dovrete combatterla con buon senso e razionalità…

copertina oroscopo 6 giugno
Foto da Canva

Che si tratti di un vero e proprio fulmine a ciel sereno o semplicemente di problematiche portate nel tempo e che ancora non accennano a lasciarvi in pace, secondo le previsioni delle stelle dovrete tenervi forte.

Oggi, infatti, potreste affrontare una situazione bollente, che, presa nel modo sbagliato, potrebbe cambiare il vostro rapporto per sempre. Dunque fatti forza e cerca di gestire la situazione al meglio delle tue possibilità: se c’è l’amore supererete anche le cose più brutte!

3 segni affronteranno una tempesta col partner: ecco quali e cosa succederà

Pronta a scoprire se il tuo segno oggi dovrà cimentarsi con qualche battibecco sentimentale col partner? Scorri in basso per scoprire se sei nell’elenco di oggi: non ti daremo, come sempre, dei consigli fashion per affrontare la tempesta comoda, ma chic…

toro 6 giugno
Foto da Canva

Il primo segno che oggi potrebbe vivere delle turbolenze è il Toro. Se è un periodo in cui sei particolarmente distratta dal tuo partner, oggi potrebbe arrivare la resa dei conti. Una nuova conoscenza, infatti, potrebbe far capolino nella tua vita ed insinuarsi nel vostro rapporto di coppia: sta solo a te, adesso, capire come gestirla…

Indossa un look semplice ma pratico per affrontare la giornata senza pensieri extra: opta per un minidress colorato, di quelli particolarmente freschi ed estivi, e dei sandali bassi in cuoio.

capricorno 6 giugno
Foto da Canva

Anche l’Acquario oggi potrebbe vivere una situazione abbastanza particolare. Per te nulla di troppo nuovo: tu e il tuo partner siete particolarmente stressati oggi, dunque potreste ingigantire anche quelle piccolezze quotidiane e scontrarvi più del previsto.

Per te un look che possa in qualche modo riaccendere la passione nella coppia, dunque ti consigliamo un minidress luminoso, sulla tonalità silver (per qualche chicca su come abbinare questa nuance, clicca qui) e un vertiginoso tacco a spillo.

acquario 6 giugno
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che pagherà le conseguenze di errori di coppia protratti nel tempo è il Capricorno. Nel vostro caso, la bomba verrà sganciata a causa della mancanza di comunicazione, ormai evidente per via delle mille cose da fare. Un rapporto va coltivato anche se maturo, quindi ricominciate da qui!

Per te un look casual ma elegante: parliamo di una jumpsuit beige (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) da abbinare ad una t-shirt bianca oversize e delle comode sneakers.

Impostazioni privacy