Bella Thorne è tornata single: la solitudine si fa sentire, ma la affronta in grande stile

Bella Thorne e Benji si sono separati dopo tanti anni, poco prima delle nozze: ecco le loro reazioni e come stanno affrontando la cosa

La notizia è arrivata solo da pochi giorni e ha lasciato tutti letteralmente senza parole: l’attrice Bella Thorne e il cantante Benjamin Mascolo hanno deciso di dividere le loro strada ad un passo dalle nozze. La cosa ha sconvolto tutti in quanto, solo poco tempo fa, la coppia appariva felice ed innamorata e non erano neanche solo immaginabili segni di crisi o, addirittura, di rottura…

bella thorne crop style
Foto da Instagram @bellathorne

Il primo ad aver dato l’annuncio è stato Benji, che ha pubblicato un lungo sfogo sui social riservando solo belle parole alla sua ex, ma senza specificare i motivi che li avrebbero portati a dividersi.

Grazie a lei, infatti, che considera l’essere umano più straordinario di tutti, il cantante hacapiro cos’è l’amore incondizionato, dunque sarà sempre profondamente grato per ogni singolo momento condiviso.

Nessun fallimento da parte di entrambi, ci tiene a precisare Benjamin, che continua ad augurare il meglio alla sua ex, specificando che ci sarà sempre per lei. La modella, dal canto suo, è stata “più riservata”, limitandosi a queste parole: Ho rotto con Ben per ragioni mie, per favore smettetela di chiedere, è una questione personale.

Bella Thorne, ecco come affronta la separazione da Benji

Bella e Benji stanno affrontando questo fulmine a ciel sereno con riservatezza e dolore, dimostrando comunque grande maturità e rispetto reciproco. Nonostante la tristezza, la modella continua a mostrarsi con stile, sfoggiando con estrema classe il suo cavallo di battaglia fashion… il crop top!

bella thorne crop top bianco e pizzo
Foto da Instagram @bellathorne

La modella ci suggerisce, dunque, alcuni metodi trendy per abbinare il crop top con estrema eleganza, da cui potrai prender spunto senza troppe difficoltòà.

A sinistra, il look sfoggiato dalla ragazza al Coachella (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), semplice ma efficace: ha scelto, infatti, un crop top in pizzo e degli shorts in denim leggermente sfilacciati. Soluzione pratica, ma super cool.

A destra, invece, la ragazza ha scelto un crop top sempre in pizzo, ma stavolta in nero, che ha abbinato ad un particolarissimo suit (per qualche chicca su come indossarlo, clicca qui), composto da giacca e pantalone. Un’idea super trendy per un’uscita serale particolarmente glamour.

bella thorne crop jacket e stampe
Foto da Instagram @bellathorne

Ecco qui altri tre look sfoggiati da Bella a tema crop style.

A sinistra, una mise particolarmente fresca, che si compone di crop top e maxi gonna abbinate, in quanto accomunate dalla stessa stampa floreale a tema black and white. Soluzione perfetta per una passeggiata estiva.

Infine, a destra, Bella ci mostra come indossare una particolarissima crop jacket: l’ha abbinata a dei pantaloni a vita alta neri ma, se tendi ad osare di meno, puoi anche indossare una canotta al di sotto.

E a te piace lo stile della modella?

Impostazioni privacy