Bianca Atzei super sexy in rosa, ma sono quasi 800 euro solo per le scarpe…

Bianca Atzei non si smentisce mai in fatto di eleganza, ma col suo ultimo look non ha proprio badato a spese: scopri tutti i dettagli!

La cantante Bianca Atzei è tornata da poco in televisione e ha fatto presto a riconquistare tutti con la sua spontaneità e simpatia. La ragazza, infatti, non ha passato in periodo facile negli ultimi mesi ma, dopo aver affrontato il dolore con tanta forza, si è rimessa in carreggiata, tornando al lavoro più forte che mai…

bianca atzei abito rosa
Foto da Instagram @biancaatzei

Per chi non ricordasse cosa è successo, la cantante stava da tempo provando ad avere un figlio insieme al suo compagno, la iena Stefano Corti. Ed, effettivamente, la coppia riuscì nell’intento e Bianca annunciò sui social di esser rimasta incinta.

Da lì a pochi mesi, però, il dramma: con un lungo sfogo, la cantante ha raccontato di aver perso il bambino per via di un aborto spontaneo, raccontando in modo toccante tutto l’iter che lei e il compagno hanno seguito e passato in quei tristi mesi.

Come anticipato, però, nonostante il dolore che si porta ancora dentro, la ragazza è tornata in TV più carica che mai e, dopo un’apparizione a Le Iene (clicca qui per scoprire di più sul suo look), è stata ospite a TV8 con una mise a dir poco mozzafiato…

Bianca Atzei, tutto sul suo ultimo look da capogiro

Per questa recente ospitata in televisione, Bianca ha scelto una mise davvero trendy, che mette in risalto tutta la sua classe e femminilità, oltre che il suo fisico asciutto e longilineo. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso, svelandoti tutti i dettagli…

bianca atzei abito rosa
Foto da Instagram @biancaatzei

Per la sua ospitata in prima serata a Tv8, Bianca ha optato per un minidress color rosa shocking (per scoprire quale altro vip è appassionato di questo colore, clicca qui), estremamente aderente, soprattutto su braccia e pancia.

La cantante, poi, ha abbinato all’abito delle particolari scarpe, caratterizzate da un tacco non troppo sottile, ma molto molto alto e un plateau importante. La tonalità principe è l’argento, accompagnata da tanti piccoli strass per tutte le cinghie.

bianca atzei brand abito e scarpe
Foto da Instagram @biancaatzei @closet_italy

Ma veniamo ora a scoprire tutte le caratteristiche del look sfoggiato dalla Atzei.

Come anticipato, la ragazza non ha badato a spese e, per la sua ospitata, ha scelto un abito firmato House of Amen. Non siamo riusciti a reperire il prezzo, tuttavia, deduciamo che non possa esser sotto i 300 euro.

Al contrario, abbiamo molte più informazioni delle scarpe sfoggiate dalla cantante: la griffe è Le Silla e, per quel che riguarda il prezzo, non crederai alle tue orecchie: sfiorano quasi gli 800 euro!

E a te piace il look di Bianca?

Impostazioni privacy