Claire Foy è stata la Regina Elisabetta in The Crown e da lì il suo percorso è un vero un successo: scopriamo qualche curiosità incredibile sull’attrice!
Ferma come la Regina, determinata e con un’interpretazione che le ha garantito un Golden Globe come Miglior attrice in una serie drammatica: Claire Foy è stata il volto di Elisabetta II nella serie pluri premiata e amata The Crown, che narra le vicende della famiglia Windsor ed in particolare della nostra Queen. La prima stagione vede il primissimo percorso di Lilibeth, che inesperta sul suo nuovo ruolo reale vedrà una crescita colossale e proprio qui, Claire si è fatta notare per una personificazione da vero Oscar.
Certamente la serie targata Netflix le ha aperto un vero mondo e difatti la Foy è già ampiamente impegnata in altri lavori, anche sul grande schermo. Tra amicizie nate sul set, alcune critiche riferite al cachet e disparità di genere, perché non scopriamo 3 curiosità incredibili su Claire Foy?
Pelle chiara tendente al rosa, capelli castano chiaro e nel volto, tutta la durezza missata alla dolcezza della vera Regina Elisabetta: dopo anni di gavetta piuttosto dura, Claire Foy entra ufficialmente nel cuore di tutto il mondo grazie alla serie tv The Crown, che ha conquistato tutti gli abbonati Netflix. Le stagioni al momento sono 4 e dovremo attendere sino a Novembre 2022 prima di poter guardare la 5. La storia si apre con l’ascesa al trono di una giovanissima Elisabeth Alexandra Mary, che diventerà dopo la morte del Re George ufficialmente la nuova Regina d’Inghilterra. Per ben due stagioni troviamo Claire come presta volto della vera Elisabeth II e il suo talento non è passato inosservato. Perché non scopriamo insieme 3 curiosità su di lei che forse non conoscevate ancora?
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…