domenica, Dicembre 4, 2022

Elizabeth Hurley compie 57 anni ma ne dimostra la metà: in costume è una bomba sexy

Auguri Elizabeth Hurley! L’attrice sembra non cedere ai segni dell’età: alla soglia dei 57, si mostra in bikini con un fisico da urlo

Oggi ti parliamo di una donna destramente famosa e poliedrica, in quanto viene ricordata non solo come attrice, ma anche come fotomodella e produttrice cinematografica. E’ stata la prima testimonial del noto brand Estée Lauder e i suoi scatti hanno fatto letteralmente sognare: parliamo della sensazionale Elizabeth Hurley!

compleanno elizabeth hurley
Foto da Instagram @elizabethhurley1

L’attrice oggi spegne ben 57 candeline, anche se probabilmente non l’avresti detto mai: la donna, infatti, sembra non cedere in alcun modo agli inevitabili segni del tempo, che porta con sè con estrema dignità.

Lo dimostra proprio un recente scatto pubblicato dalla modella sul suo profilo Instagram (lo puoi trovare scorrendo in basso), dove si mostra prestante ed in formissima in spiaggia, indossando un semplice bikini bianco.

E’ ricordata inoltre per aver intrapreso storia d’amore col noto attore Hugh Grant dal 1987 al 2000: il loro rapporto, però, finì nell’occhio del ciclone per via di una scappatella dell’attore sotto agli occhi di tutti, che portò la coppia a dividersi.

Elizabeth Hurley, tutto sul suo graffiante stile

Nonostante l’età che avanza, la Hurley rimane una delle donne più sensuali e audaci del panorama dello spettacolo americano. In occasione della sua giornata, vogliamo riassumerti i punti cardine del suo stile in pochi e semplici passaggi da non dimenticare mai.

elizabeth hurley stampe e volant
Foto da Instagram @elizabethhurley1

La Hurley è una grande amante delle stampe, in particolare, di quelle molto eccentriche e colorate, oltre che primaverili e floreali (per qualche chicca su come abbinarle, clicca qui).

Si diverte a combinarle tra loro, che sia giocando con la classica combo bianco e nero (per qualche idea fashion su come indossarla, clicca qui) , ma anche puntando su colori complementari e d’effetto tra loro, come il giallo e il verde, il viola e il rosso e chi ne ha più ne metta…

elizabeth hurley trasparenze e pelle
Foto da Instagram @elizabethhurley1

Elizabeth, come se non bastasse, è una donna che ne sa tanto di moda, dunque adora proporre una serie di suggestioni molto diverse tra loro, ma sempre particolarmente efficaci.

Da una parte, infatti, potresti tranquillamente vederla indossare un look dal retrogusto rock, fatto di chiodo in pelle, shorts in jeans, magliette con stampe, dall’altra, fare i conti con mise super provocanti e femminili, giocando con trasparenze effetto vedo non vedo e lunghezze.

E a te piace lo stile della Hurley?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1)

Può interessarti anche