sabato, Giugno 25, 2022

Il nuovo trend del momento ci porta tutte (star incluse) nel mondo del bondage

Audace ma super trendy, il corsetto bondage è il capo di cui non potrai fare a meno per questa estate 22! Ecco come indossarlo secondo le star
Oggi ti parliamo di una tendenza che sta letteralmente spopolando, soprattutto tra i vip: si tratta, ci teniamo a precisare, di un trend “non adatto a tutte” e no, non per questioni fisiche e annesse, ma per mera attitudine. Serve, infatti, essere audaci e sicure di sè per poter sfoggiare un corsetto bondage al meglio delle proprie possibilità…
corsetto bondage by vip
Foto da Instagram @vicdeangelis @dualipa @bellahadid

In pelle o in latex, total black o con trasparenze, scollato o leggermente a balconcino: il corsetto bondage è un capo a dir poco mozzafiato e che, allo stesso tempo, riesce ad adattarsi con facilità alle esigenze di chi lo indossa.

La moda è partita assolutamente tra i vip che, in occasione di eventi speciali come il Met Gala (se ti sei persa i look della celebrazione, clicca qui), hanno deciso di osare sfoderando questa particolarissima arma segreta.

E, da essere un capo “di nicchia”, ha iniziato a prendere piede anche nella quotidianità, ovviamente abbinati a look dalla natura più casual e streetswear, per “sdrammatizzare” quell’alone (come si intuisce dal nome) sensuale e provocante.

Corsetto bondage, ecco alcuni spunti dalle star più amate sul web

Adesso ti mostriamo, andando più nello specifico, alcuni look che le star più note al mondo hanno sfoggiato e che hanno come principe il corsetto bondage. Scorri in basso per vedere le immagini e scoprire i dettagli delle mise di ogni personaggio…

victoria e dualipa corsetto bondage
Foto da Instagram @vicdeangelis @dualipa

Partiamo in quarta con la mise della meravigliosa Victoria De Angelis (a sinistra in foto).

La ragazza, bassista dei Maneskin, ha di base uno stile rock ed audace (per vederealcuni suoi look, clicca qui). Per questo motivo, ha sfruttato il corsetto partendo proprio da questa idea.

L’ha abbinato, dunque, ad un pantalone in pelle nero, ricoperto di borchie e una leggera stampa “tartaruga, sempre sulle nuance scure. Un modo originalissimo per “sdrammatizzare” il capo con classe.

Anche Dualipa ha scelto il corsetto bondage, ma in un’ottica leggermente più “tradizionale”: ha optato infatti, per un gioco di trasparenze see through tra busto e maniche. Ciliegina sulla torta, l’importante scollatura.

gigi e bella hadid corsetto bondage
Foto da Instagram @gigihadid @bellahadid

Proprio in occasione del Met Gala, entrambe le sorelle Hadid hanno scelto il corsetto bondage, declinandolo però in due modi completamente differenti.

Mentre Bella ha scelto il nero (a sinistra in foto), giocando con lacci sulla zona dei fianchi e collant in pizzo nella parte inferiore della mise, Gigi ha optato per il rosso, declinando il corsetto ed i leggings nel graffiante latex, a contrasto con un maxi piumino.

E tu quale look preferisci?

Può interessarti anche