Kate Middleton diventa la regina ufficiale: è nel dettaglio il passaggio del testimone

L’ultimo giorno del Giubileo di platino ha un solo nome: Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è protagonista in rosa del passaggio del testimone: è lei la nuova regina.

Per l’ultimo giorno del Giubileo di platino Kate Middleton ha concluso i festeggiamenti con un look elegantissimo e di tendenza: un capo in rosa che rappresenta il suo passaggio al trono.

Kate Middleton
Foto Instagram e Canva

L’approdo di Kate Middleton al trono d’Inghilterra è questione di anni. Sappiamo tutti che la vera regina, c he sostituirà Elisabetta, non può che essere la moglie del Principe William. Perfetta per questo ruolo, solo lei può prendere il posto che tanto ambisce. Il vero passaggio del testimone è stato sancito proprio durante l’ultimo giorno del Giubileo di Platino.

Kate Middleton l’ultimo giorno del Giubileo: gli occhi sono tutti per lei

Kate Middleton, per l’occasione, ha indossato un look totalmente in rosa lampone. Un capo firmato da una delle stiliste già amate dalle star: stella Mc Cartney. Elegantissima, non ha deluso i sudditi ed è stata impeccabile confermando di essere più che pronta per il suo futuro da regina.

Anche se è Carlo l’erede al trono d’Inghilterra, il Principe William è il secondo in linea di successione la duchessa, amatissima dai sudditi, si è dimostrata all’altezza della situazione. Sempre discreta, impeccabile ed elefante. Sa essere formale, amichevole e sublime: e i suoi look sono la chiave di lettura del suo incanto.

Kate Middleton

Per l’ultimo giorno, quando si è affacciata al balcone accanto alla sua famiglia, alla regina, al principe Carlo e alla consorte Camilla, Kate Middleton ha stupito tutti con un abito rosa lampone, tipico dell’estate. La Duchessa di Cambridge ha scelto un vestito di Stella Mc Carteny, un modello midi con maniche a sbuffo e arricciatura sulla spalla. Ha poi scelto la clutch di Emmy London in velluto che riprende il coloro del vestito.

Dopo aver partecipato alla parata Troopin The Colour con un abito bianco riciclato del 2017 di Alexandre McQueen e aver indossato un abito giallo alla cattedrale di St.Paul di Emilia Wickstead, la futura regina ha optato per un colore più fresco es estivo, simbolo della sua generazione.

Kate Middleton
Foto Instagram

Una serie di look che Kate Middleton ha selezionato per confermare una sola cosa: che in fatto si stile lei non si smentisce mai. Lo stupore che ha suscitato mostrandosi davanti a tutti e il modo impeccabile con il quale ha gestito anche i capricci del suo piccolo Louis, fanno di lei la vera regina futura d’Inghilterra.

https://www.youtube.com/watch?v=Q8hUQOAWiuw

Impostazioni privacy