mercoledì, Ottobre 5, 2022

Lorella Boccia dopo il Covid non vuole più nascondersi: all’immaginazione resta ben poco

Carismatica, semplice e divina: Lorella Boccia seduce alla finale di Made in Sud con uno spacco vertiginoso e davvero sexy!

Chi lo avrebbe mai detto che quella ragazzina, che sin dalla tenera età sognava di diventare una ballerina professionista, non solo avrebbe raggiunto questo grande desiderio, ma sarebbe diventata una conduttrice, un’attrice e un’eclettica nel campo dello spettacolo: Lorella Boccia, giovanissima professionista lanciata dal programma tv Amici nella dodicesima edizione, è al momento tra i nuovi volti della tv che avranno certamente una carriera d’oro.

lorella boccia
Credits_canva

Bellissima, mai volgare, di una sensualità talmente semplice da spiazzare tutti, ultimamente l’abbiamo vista al fianco di Clementino per la conduzione di Made in Sud, insieme ad altri volti noti della comicità italiana, in uno spazio tutto dedicato alla risata.

Durante le varie puntate la nostra Lorella non ha mai sbagliato un colpo, ma è stata questa finale ad aggiudicarsi il premio come conduttrice più bella di sempre. Per l’occasione sceglie un abito super griffato che ha già conquistato Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez, dallo spacco vertiginoso e ben in linea con quanto vogliano le tendenze dell’estate. Il brand è famosissimo e siamo sicuri che lo abbiate già riconosciuto!

Lorella Boccia e quello spacco che parla da solo: gambe scolpite, bellezza tutta meditteranea

Esatto, una bellezza tutta mediterranea quella di Lorella Boccia, classe 1991 e di Torre Annunziata. Nonostante sia ancora molto giovane, la ragazza sa davvero il fatto suo, entrando a far parte del Teatro San Carlo di Napoli ancora in tenera età. Partecipa al programma Amici di Maria De Filippi, confermandosi settima negli appuntamenti serali, ma conquistando il cuore del pubblico e dei professori. Entra ufficialmente a far parte del film Step up: All in, sfoggiando tutto il suo talento nella danza in un modo incredibile.

made in sud finale
Credits_Instagram@boccialorella

Ultimamente abbiamo potuto vederla a Made in Sud come conduttrice insieme a Clementino e dopo due settimane di stacco per via del Covid ha trionfato in un abito maestoso, sexy da morire e prorompente. Il long dress è un total black smanicato con una sola spallina che sorregge il top cut out sul seno creando un incrocio di tessuto, per poi allungarsi in una gonna morbidissima asimmetrica, regalandoci uno spacco che mette in mostra una delle sue gambe, da vera ballerina qual è.

Nonostante il gioco di tagli e colori scuri, l’abito è lineare sul corpo, non risulta too much e l’unico elemento luminoso è un applique gioiello posto sulla parte bassa dell’ombelico, una vera chicca che merita tutto il nostro sostegno. Come dicevamo, l’abito appartiene alla linea di un brand che ha già conquistato Michelle Hunziker, Cecilia Rodriguez, ma anche Belen e parliamo proprio di Dan More!

collezione dan more
Credits_danmore.com

Griffe freschissima, decisamente audace e giovanile sotto diversi punti di vista, solo lei riesce ad esaltare le forme tipicamente femminili concedendo quel quid in più di sensualità che però non guasta, non stona, non volgarizza. Il prezzo è tuttavia ben sostenuto, parliamo di ben 1390 euro per singolo pezzo. Il suo look però era pazzesco, con una scarpa leggera e poco invasiva, un make up sfumato sugli occhi e liscissimi capelli portati dietro con riga laterale. Lorella ha davvero quel savoir-faire che adoriamo!

Può interessarti anche