Ludovica Pagani ha un nuovo amore? La notizia impazza sul web (e non tra poche perplessità)

Ludovica Pagani potrebbe aver trovato l’amore ma il web è perplesso: il fortunato, infatti, era stato già avvistato con una nota ballerina

Ludovica Pagani è una delle influencer più note ed apprezzate del web: i suoi consigli di stile sono sempre super richiesti e seguiti dalla sua fanbase, che ammonta a poco più di 3 milioni di follower. In molti, però, tendono a “curiosare” anche nella sua vita privata e, secondo alcune indiscrezioni, pare possa esserci una persona nella sua vita

ludovica pagani flop 5
Foto da Instagram @ludovicapagani

Secondo molti rumors (la notizia, dunque, non sarebbe stata confermata o smentita dai diretti interessati) la modella sta frequentando il noto attore Michele Morrone. L’influencer Deianira Marzano ha riportato la notizia, postando una foto dei due ragazzi su una spiaggia pugliese.

La notizia, però, ha destato non poche perplessità nei followers: come ti abbiamo già raccontato qui, si credeva che Michele stesse rifrequentando la ballerina Elena D’Amario, con cui venne avvistato mano nella mano. Il tutto, però, venne velatamente smentito da Morrone stesso.

Prima ancora, si credeva che stesse con Anna Maria Sieklucka, collega coprotagonista di 365 giorni (clicca qui se te lo sei perso) e, ancora una volta, si trovò costretto a smentire: cosa succederà adesso con Ludovica? Staremo a vedere…

Ludovica Pagani è davvero mozzafiato, ma anche i migliori talvolta cadono

La situazione sentimentale della Pagani non è certa… certo è, però, il suo stile mozzafiato! Nonostante mille successi in fatto di fashion, ci sono rare volte in cui alcune mise non ci hanno proprio convinti fino in fondo. Scorri in basso per saperne di più…

ludovica pagani flop 5
Foto da Instagram @ludovicapagani

Il primo look che ti mostriamo (a sinistra in foto) vede la splendida Ludovica in un minidress rosso lucente ed è caratterizzato da dei lacci incrociati nella sua parte anteriore. Davvero troppo osè, anche se dobbiamo ammettere che la Pagani lo sfoggia con davvero tanta classe.

A destra, invece, Ludovica sfoggia una mise dall’attitudine quasi folk: ha scelto un cardigan marrone con frange e un dei morbidi shorts animalier. Una serie di suggestioni che, seppur molto armoniche, non risultano trendy fino in fondo.

ludovica pagani flop 5
Foto da Instagram @ludovicapagani

Ecco altri tre look che proprio non ci hanno dato quel quid in più che, di solito, Ludovica raggiunge a pienissimi voti.

A sinistra, un minidress rosa a campana con una leggera stampa in all over.  L’abito di per sè è molto interessante, a stonare leggermente i guantoni bianchi, tra l’altro, abbinato a dei vertigonisi sandali aperti. Un po’ confuso.

Al centro, invece, la Pagani ha scelto un outfit total pink, caratterizzato da una giacca con lacci e particolarissime decorazioni bianche e una morbida gonna a campana. Fin troppo bon ton per i nostri gusti.

Infine, la mise a destra in foto che, diciamocela tutta, di per sè è davvero pazzesca, per noi ha solo una piccola falla: la combo scarpe alte – calzini! Una scelta che proprio non riusciamo a comprendere fino in fondo.

Impostazioni privacy