Nuovo amore per Dualipa? La notizia impazza sul web ma già diventa un “caso”

Dualipa beccata con un noto attore in discoteca: ci sarà del tenero? La notizia sembrava inequivocabile ma potrebbe non essere come sembra

Pare essere un periodo molto movimentato per Dualipa e no, non solo dal punto di vista lavorativo. I suoi concerti, intanto, sono sempre super frequentati in tutto il mondo, il più recente è avvenuto proprio a Milano (per leggere del suo “scivolone”, clicca qui), ma non parleremo solo di questo: in molti hanno ipotizzato, infatti, che la cantante possa aver trovato l’amore

dualipa top 5 sexy look
Foto da Instagram @dualipa

La notizia è trapelata da un video (che ti mostriamo in basso) che diversi utenti hanno condiviso sui social, che ritrovano la bellissima cantante divertirsi in discoteca in compagnia di un noto attore, protagonista della serie èlitè: parliamo di Aròn Piper!

I due sembravano in atteggiamenti davvero molto intimi, tant’è che in molti affermano che si siano addirittura scambiati un bacio. Negli ultimi giorni, però, la situazione, che sembrava chiara, pare essersi capovolta.

Aròn è apparso in un video (lo trovi in basso) in compagnia della cantante FKA Twigs e i due, indovina un po’… si sono baciati! La cantate stessa ha postato il video, dunque in molti hanno ipotizzato che fosse modo per mettere a tacere le voci nate negli ultimi giorni o, ancora, un modo per creare hype per l’uscita del suo nuovo singolo, dove anche Piper comparirà.

Dualipa, che sia amore o no, lo stile è sempre impeccabile!

Che abbia ritrovato o no l’amore, Dualipa rimane sempre una delle star più sensuali e cool degli ultimi tempi. Vogliamo proprio riassumerti questa sua attitudine unica e vincente in 5 look iconici e che esprimono al massimo la sua personalità.

dualipa top 5 sexy look
Foto da Instagram @dualipa

A sinistra, ti mostriamo un look della cantate totalmente see through, che dunque lascia a vista tutta la lingerie e accende il volto della ragazza tramite delle zone di tessuto color azzurro acceso. Particolarissimo, ma… wow!

Il look a destra, invece, per quanto semplice, rispecchia a pieno il profilo sensuale e sbarazzino della cantante. Indossa solo un blazer bianco, crop top e guanti in pelle rossa e dei semplici collant neri. Un classico, ma sempre super efficace!

dualipa top 5 sexy look
Foto da Instagram @dualipa

Ecco altri tre look dove Dualipa ha sprigionato il meglio di sè.

A sinistra, un look iconico, in quanto rivisitazione del famosissimo bondage dress di Gianni Versace (per sapere di più sulla storia dell’abito, clicca qui). Un tripudio di trasparenze e cinghie oro che, nel loro carattere prorompente, addosso a Dualipa assumono una classe senza tempo.

Al centro, un look sfoggiato dalla cantante per un videoclip musicale. Crop top e culotte nere si sposano alla perfezione con degli stivali in pelle, gioielli oro e un gioco di maxi piume che la ragazza porta dietro alla schiena…come se fosse un aquila pronta a spiccare il volo!

A destra, infine, un minidress dove sono trasparenze e latex a fare da totali protagonisti. Le super scarpe con maxi plateau, rigorosamente a tema nero, completano il look al meglio, proprio solo come Dualipa avrebbe potuto fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy