Il top simbolo dell’estate 2022 si chiama costume intero e puoi metterlo da mattina fino a sera

Non solo crop top e fasce, ma costume intero come capo esclusivo dell’estate: arriva il top swimsuit da indossare ovunque e sempre, rimarrai incantata!

Le star sanno bene come seguire sfiziosamente i trend di stagione e se ne avevamo avuto un assaggio con Zendaya, che aveva indossato un Valentino Hot pink purissimo, con Gigi e Bella Hadid arriva la conferma. La moda cambia, percepisce nuovi gusti e sapori da trasportare sui capi e quest’anno troviamo un’autentica rivelazione che alle più audaci e sbarazzine piacerà certamente.

costume intero top
Credits_canva

Per essere belle dal mattino alla sera, per indossare una mise che corrisponda perfettamente ad un outfit da spiaggia per poi passare a un outfit serale da disco o da aperitivo: è il costume intero utilizzato a top! Davvero bizzarro potreste pensare, invece no, ha già conquistato milioni di influencer tra cui la nostra Soleil, anche se per il momento è impegnata in una delle playe de L’isola dei famosi, infatti quello che in quest’estate potremo sfoggiare sarà il costume intero abbinato a gonne, pantaloni e bermuda.

Ma come si fa ad abbinare un costume a qualsiasi altro capo? Molto semplicemente, basta seguire queste piccole regole e non potrete sbagliare un colpo, parola di Ciaostyle!

Costume intero per top: questo vuole l’estate 2022 per essere belle e super sexy

Belle e super sexy davvero, ma solo se seguirete questo fantastico trend che ha già conquistato milioni di star ed influencer, comprese Bella e Gigi Hadid. Le due sorelle possono certamente insegnarci come portare con estrema disinvoltura il costume intero nei look di ogni giorno, per essere sensuali quanto basta, preparate ad ogni evenienza. Difatti indossandolo come parte top dell’outfit potremo essere pronte per un bagno al mare rinfrescante, asciugarci al Sole e poi indossare una bella gonna lunga in seta, pronte a conquistare gli aperitivi di costiera.

outfit moda estate
Credits_Pinterest

In fattore stile Gigi è davvero esperta, conosce al meglio le sue forme ed è perfettamente in grado di esaltare. Lei ad esempio ci insegna ad indossare il costume intero con un jeans a vita bassa semi cropped, con gamba a sigaretta e diversi strappi, sicuramente come prese d’aria contro il caldo. In questo caso sfrutta un avvolgente swimsuit di un colore piuttosto neutro, che per una mise prettamente diurna funziona alla grande. Zip sul seno per decidere lo scollo già abbondante, ancora umido sul corpo e per finire flat bassissimi in pieno stile caprese. Dal suo look quindi possiamo capire quanto sia facile crearne uno per tutti i giorni.

top costume intero
Credits_Pinterest

Gigi tuttavia ama anche giocare con gli scolli e con gli incroci, difatti grazie a lei possiamo trarre ispirazione abbinando un costume intero con scollo curvo sul davanti e gioco di intrecci sulla schiena ad una gonna di pelle per le serate più rock oppure una maxi di seta e stampata per serate più fresche e tranquille. Come dicevamo, non solo Gigi, ma anche Bella ha sfoggiato ampiamente questo nuovo trend e lei ha deciso di abbinare un semplicissimo swimsuit intero firmato Chanel ad un jeans stavolta a vita alta, con cinturino sottile, gamba a semi zampa e sneakers ton sur ton col costume.

costumi chanel 2022
Credits_Pinterest

La particolarità dell’indossare il costume intero come esclusiva parte top del look è proprio quella di ricreare diverse mise che rispondano all’esigenza di rimanere fresche senza rinunciare a un outfit un po’ più elegante e ricercato, infatti sempre Bella ci propone un swimsuit di tipo bustier lavorato in pizzo con spalline spesse e larghe, seno sostenuto e gonna color panna plissé in versione mini.

moda mare 2022
Credits_Pinterest

Abbinamento che funziona a dovere, che può essere sfruttato il pomeriggio per il mare, ma anche per la sera in un ristorantino sulla riviera. Insomma, abbiamo ben chiaro ormai il quadro della situazione e non vi resta che scegliere il costume intero da sfoggiare dal mattino alla sera!

Impostazioni privacy