Che caduta di stile a Buckingham Palace: le sorelle York fanno flop

Tre le donne Royals presenti al Giubileo non potevano mancare le sorelle York: Eugenia e Beatrice hanno suscitato non poche polemiche.

Avete visto le cugine di William e Harry? Da sempre al centro dell’attenzione, non hanno deluso nemmeno al Giubileo di platino della Regina Elisabetta.

Beatrice ed Eugenia di York-

Eugenie di York e la sorella Beatrice erano tra le Royals che hanno partecipato al Giubileo tenutosi a Londra per la regina. I loro look non sono passati inosservati nemmeno questa volte. Dopo esser stare protagoniste di critiche dopo il matrimonio del principe William con Kate Middleton, le due finiscono sempre nell’occhio del ciclone.

Eugenie e Beatrice, le sorelle York deludono al Giubileo

L’attenzione mediatica eni confronti della Royal Family non coinvolge di certo tuti i membri, ma le due sorelle sanno come attirare i fotografi. Anche al Giubileo, festeggiamento dei 70 anni di trono della regina, le protagoniste sono state loro, nel male! I loro look non hanno colpito nel senso buono insomma.

Eugenie di York infatti ha sfoggiato due look che non sono piaciuti nello stile e nel colore. Ricordiamo che lei ha un mini tatuaggio dietro al collo e che lo mostra, ad differenza delle altre donne di corte. Per la partecipazione alla messa di St. Paul’s, dove le due hanno partecipato con i mariti, Beatrice ha scelto un maxi dress celeste mentre Eugenie ha puntato su un abito arancione acceso di Emilia Wickstead. Un modello con una gonna svasata che non le donava affatto. Ma non è questo il peggio.

Eugenia di York-
Foto Instagram @royalgfashionpolice

Il vestito che le stava peggio Eugenie l’ha indossato per il Big Jubilee Lunch & Platinum Jubilee Pageant. Un capo di Roksanalilncic che non le stava per nulla bene non valorizzando alcuno dei suoi punti forti. Il colore poi decisamente spendo. Rientra tra i flop!

Beatrice di York-
Foto Instagram @royalgfashionpolice

Non ha fatto meglio la sorella che per la stessa occasione ha scelto un abito decisamente migliore, ma è l’abbinamento che non è per niente adatto. Beatrice di York ha indossato infatti dei mocassini neri chiodati sotto un abito elegante blu elettrico. Non ci siamo proprio!

Beatrice di York-
Foto Instagram @royalgfashionpolice

E sempre lei è poi la protagonista di un altro look che non convince molto. Meglio sicuramente del precedente, ma poteva anche scegliere un abbinamento migliore invece di puntare sul tono su tono. La salva l’omaggio insomma.

 Eugenia di York-
Foto Instagram @royalgfashionpolice

Il peggiore look però, dobbiamo ammettere,è quello di Eugenie che somiglia a una principessa medioevale. Insomma Eugenie l’effetto Fiona di Shrek è proprio dietro l’angolo con questo abito di Gabriela Hearst.

Nessun omaggio alla regina le potrà salvare!

https://www.youtube.com/watch?v=kGCOchzfPkA

Impostazioni privacy