Adriana Lima, a 41 anni è un faro della moda: merito del pancione in bella mostra di Cannes e non solo

Auguri Adriana Lima! La super modella, nonostante l’età che avanza, continua ad essere un punto fermo (e audace) in fatto di fashion

Oggi è la giornata di un’icona mondiale del mondo della moda, che ha varcato e conquistato le passerelle più note ed importanti che ci siano. Ha sfilato e posato per i più grandi brand ma, ora come ora, ha scelto di dedicarsi alla vita privata ed è in attesa del suo primo figlio: parliamo della bellissima Adriana Lima!

compleanno adriana lima
Foto da Canva e Instagram @adrianalima

La modella oggi soffia su 41 candeline ed è stata uno degli angeli più duraturi di Victoria’s Secret. Ha abbandonato il brand, infatti, nel 2018 dopo quasi vent’anni.

E’ entrata tante volte nelle classifiche delle donne più belle e sexy del mondo, ma è anche una delle modelle più richieste e pagate. Al cinema e in tv, invece, ha recitato in How I Met Your Mother, Ugly Betty e Ocean’s 8.

Ha attirato l’attenzione di tutti in occasione del Festival di Cannes del 2022 (per dare un’occhiata ai top look, clicca qui), sfoggiando un abito mozzafiato, che lasciava del tutto a vista il suo pancione. Una scelta audace, ma davvero profonda: noi l’abbiamo adorata!

Adriana Lima, tutto sul suo inconfondibile stile

Adriana, avendo coltivato e maturato tanta esperienza nella moda, ha avuto modo di assorbire i consigli delle più grandi griffe, dunque, possiamo quasi dire che, tra le modelle, il suo stile è a dir poco imbattibile. Eccolo riassunto in pochi passaggi per il suo compleanno.

adriana lima tailleur bianco e abito pizzo nero
Foto da Instagram @adrianalima

Adriana ha uno stile decisamente provocante, che ben si addice alle sue forme prorompenti ed attitudine decisa. Tende spesso ad indossare veli, pizzi e trasparenze, che combina a colori scuri e dettagli sexy, creando complessivamente un’immagine mozzafiato.

Sa però essere anche più classica ed impostata, mantenendo sempre però quell’attitudine carismatica che la contraddistingue. Apprezza, infatti, anche i completi oversize, che abbina a crop top o reggiseni, sempre rigorosamente in pizzo (per conoscere la storia di questo materiale, clicca qui).

adriana lima minidress e animalier
Foto da Instagram @adrianalima

Sempre rimanendo in tema di attitudine selvaggia e provocante, Adriana apprezza sia long che minidress, ma sempre con delle suggestioni alquanto ricorrenti.

Da una parte, infatti, apprezza molto l’animalier (per scoprire la storia di questa stampa, clicca qui), soprattutto in versione leopardata e zebrata. D’altro canto, invece, ricorre spesso a materiali come pelle e latex, per antonomasia dal retrogusto squisitamente rock.

E a te piace lo stile della supermodella?

Impostazioni privacy