martedì, Giugno 28, 2022

Elisa Visari risponde alla De Lellis: la battaglia a suon di Tik Tok non si fa attendere

Dopo un Tik Tok ambiguo di Giulia De Lellis, anche Elisa Visari, attuale compagna di Andrea Damante, decide di dira la sua con un video

Si è diffuso ormai a macchia d’olio un simpatico video Tik Tok, dove l’influencer Giulia De Lellis ha mimato una scenetta alquanto ambigua (se te la sei persa, clicca qui). Il discorso, infatti, faceva riferimento all’ex e all’attuale fidanzata, stupendosi del fatto che ancora durassero dopo diverso tempo. Una scenetta forse generica che, però, non è passata inosservata… neanche ad Elisa Visari!

elisa visari colori pastello
Foto da Instagram @elisavisari

Il web non ha mai avuto dubbi e ha subito pensato che il video della De Lellis fosse riferimento proprio al suo ex Andrea Damante che, da diversi mesi, dopo alcune storie non andate a buon fine, fa coppia fissa con la Visari.

L’attuale ragazza dell’ex tronista, a sua volta, ha deciso di pubblicare un Tik Tok, facendo riferimento al comportamento (probabilmente) dell’influencer, definito “da ragazzini, nonostante l’età”.

Insomma un botta e risposta davvero molto particolare e ambiguo: quasi tutti, infatti, dubitano che siano dei video generici e sono certi ci sia un palese riferimento. Sarà così? Staremo a vedere cosa accadrà…

Elisa Visari non le manda a dire… nemmeno in fatto di stile!

Elisa ha dimostrato molto carattere rispondendo per le rime, ma comunque con classe all’influencer. Allo stesso modo, la sua eleganza è ben evidente nel suo stile, soprattutto grazie ad una particolare chicca fashion che, se saprai abbinare come lei, sarà per sempre il tuo asso nella manica. 

elisa visari rosa e giallo pastello
Foto da Instagram @elisavisari

Elisa va davvero matta per le nuance pastello (per qualche chicca su come indossarle, clicca qui)!

Le dina davvero in tanti modi differenti: in particolare, adora tanto l’idea dei completi total color, come ad esempio sui composti da pantaloni e giacca o gonna e giacca. Una soluzione davvero elegantissima, oltre che molto estiva.

La ragazza, inoltre, adora i minidress pastello, soprattutto nelle tonalità più accese, come giallo ed arancione, che sfrutta molto come totali protagoniste della mise, sollevando i capelli e con un trucco semplice.

elisa visari rosa e lilla pastello
Foto da Instagram @elisavisari

E ancora, rimanendo in tema suit, ecco un’altra variante indossata da Elisa in lilla, in un’ottica decisamente più casual e disimpegnata. Ci ha abbinato, infatti, delle sneakers colorate mentre, sotto alla giacca, ha scelto di non indossare nulla.

I colori pastello, inoltre, si prestano tantissimo per l’estate: Elisa, infatti, li utilizza anche su copricostumi leggeri e velati, costellati di volant e pizzo. Che gran classe questa ragazza! Ti piace il suo stile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Può interessarti anche