I+5+accessori+per+neonato+di+Kiabi+sotto+i+5+euro+che+non+devi+lasciarti+sfuggire
ciaostyleit
/2022/06/13/accessori-neonato-sotto-5-euro/amp/
News

I 5 accessori per neonato di Kiabi sotto i 5 euro che non devi lasciarti sfuggire

Gli accessori per neonato non sono mai troppi, si sa. I piccoli crescono in fretta e abbigliarli con qualche dettaglio grazioso è sempre divertente. Oggi vogliamo analizzare gli accessori per neonato di Kiabi al di sotto dei 5 euro, un vero affare da non lasciarsi sfuggire.

Oggetti semplici ed essenziali che possono completare un look oppure impreziosire con un dettaglio. A volte basta veramente poco e qualche euro per stravolgere interamente l’outfit e farlo apparire diverso dal solito, anche per i neonati.

Foto Canva

Kiabi offre tantissima scelta, sia in termini di prezzo che di selezione. Ci sono colori in voga, accessori divertenti e altri più eleganti. Ovviamente il dettaglio importante è che i costi sono sempre molto contenuti quindi assolutamente fattibili anche per i neonati che devono cambiare spesso.

Accessori neonato Kiabi: costruisci il look a basso costo

Il primo accessorio Kiabi da non perdere è il cappellino bob in cotone bianco, al costo di 4 euro. Semplice ed elegante con un bordino dorato molto sottile. Ideale per bimbo e bimba, sia per la spiaggia che per un look più elegante. Riesce ad essere molto versatile e quindi sicuramente è una spesa che vale la pena fare.

Foto sito Kiabi

Kiabi ha anche tanta scelta per quanto riguarda le fasce, in particolare va segnalata quella in jersey a coste rosa, un vero gioiellino per le bambine. Il costo di 2.50 euro permette anche di acquistarne diverse e in diversi colori, così da variare sempre. Ci sono modelli a fantasia e con colori anche chic con nastro.

Deliziose anche le muffole antigraffio. Due paia in bianco e rosa costano 3 euro e sono veramente sempre super divertenti e soprattutto utili, per quando si esce e si vuole evitare che il bambino si graffi la faccia. Per un tocco super estivo anche il berretto con le palme è molto dolce, un modello che rispecchia i classici per adulti con una scritta e un disegno a forma di palma nella parte anteriore. Il cappellino è disponibile in sei diverse colorazioni, sia per bimbo che per bimba ed ha un costo di 3 euro.

Foto sito Kiabi

Anche per un dono simpatico ci sono i cappellini in garza che sono veramente un tocco di unicità per l’estate, estremamente freschi e molto utili per la spiaggia o la piscina, oppure quando si va a passeggio per proteggere i piccoli dal caldo e dai raggi solari. Un cappello di grande qualità e quindi perfetto per la pelle delicata dei neonati, al costo di 5 euro. Scopri anche i teli mare più simpatici per la tua estate. 

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago