Pink party? Al top con il mini dress fucsia di Zara a meno di 20 euro

Siete state invitate a un Pink Party e non sapete cosa indossare? Non vi preoccupate che possiamo aiutarvi con questo mini dress fucsia si Zara che costa meno di 50 euro.

Le festeggiate hanno sempre tante esigenze, su tutte quelle della festa a tema colorato. Abbiamo per voi il perfetto mini dress fucsia se siete state invitate a un Pink Party.

vestito fucsia
Foto Zara e Canva

Tra le tante richieste delle festeggiate, che adorano fare i party a tema, su tutte spicca quella del colore. A contrasto o total, come dress code o accessorio, insomma non ne possono fare a meno. Uno dei più gettonati dalle donne? Il Pink Party. Siete pronte per festeggiare alla grande?

Mini dress fucsia di Zara a meno di 50 euro: come essere perfette con poco

Se proprio non sapete cosa indossar possiamo suggerirvi un outfit perfetto per partecipare a una festa a tema rosa. Si tratta di un mini abito fucsia che mette in evidenza le forme delle donne e in risalto abbronzatura e contrasti ad hoc. Ovviamente potete riutilizzarlo per qualsiasi altra occasione: altro fattore che lo rende perfetto per l’acquisto.

Chi vende questo meraviglioso mini abiti? Nemmeno a dirlo: lo abbiamo scovato sul sito di Zara. La catena spagnola low cost sui trend di stagione è imbattibile e possiamo dire, senza ombra di dubbio, che il fucsia è il colore dell’estate 2022.

vestito fucsia
Foto Zara

Se siete alla ricerca di un mini abito fucsia non potete non soffermarvi su questo capo meraviglioso proposto da Zara. Si tratta di un vestitino con scollo asimmetrico con spallina e dettaglio di nodo. Molto particolare il tessuto che presenta delle arricciature elasticizzate sui lati. Perfetto quindi per il vostro Pink Party, ma anche da utilizzare per una notte estiva in discoteca.

Imbattibile anche il costo perché questo abito costa solo 18 euro. Quale occasione migliore per sfoggiarlo se non una festa dedicata proprio al colore trend della stagione estiva? Vi suggeriamo anche come abbinarlo.

Sandali fucsia
Foto Zara

Per un abbinamento in stile perfetto Pink Party non potete che scegliere un look monocromatico. Completare dunque con scarpe e accessori sempre di colore fucsia. Sono perfetti questi sandali con tacco basso, venduti sempre da Zara a 30 euro, con lacci che si annodano lungo la gamba. Un look total fucsia che non vi farà mai passare inosservate.

Se invece il troppo rosa vi può stancare, potete optare per abbinamenti a contrasto forti con il nero oppure più tenui con un bianco o un nude. Insomma sbizzarrite la creatività e sfoggiate il look più sensuale e frizzante del party!

Impostazioni privacy