Lulù Selassiè, festa di compleanno nella bufera: i suoi amici rispondono a tono

Lulù Selassiè ha da poco festeggiato il compleanno, ma qualche vip non ha gradito: la risposta dei suoi ex compagni non si fa attendere

Chiunque abbia avuto modo di seguire l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, avrà sicuramente conosciuto la principessa Lulù Selassiè (per conoscere i suoi segreti di bellezza, clicca qui). La sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, infatti, ha appassionato milioni di telespettatori ma, purtroppo, non ha avuto il proseguio sperato lontano dalle telecamere…

lulu selassie crop top e shorts
Foto da Instagram @luluselassieofficial

Tuttavia, negli ultimi giorni la principessa ha avuto modo di festeggiare: di recente, infatti, è stato il suo compleanno e, per l’occasione, ha organizzato un grande party con i suoi ex compagni di avventura.

L’iniziativa, però, ha suscitato non poche polemiche tra alcuni vip: prima tra tutti, Selvaggia Roma (per conoscere di più sul suo stile, clicca qui), la quale ha commentato sui social: Un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.

A difenderla, però, ci ha pensato Giacomo Urtis, suo ex compagno di avventura presente al party, che ha prontamente risposto così: Conosco le sorelle da 10 anni e gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto con la squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF o alla tua carriera da attrice.

Lulù Selassiè, ecco la combo estiva di cui non può fare a meno

Nonostante le critiche, lulù continua a condurre la sua vita senza pensieri, dimostrando di avere tanta forza e dignità. A livello di stile, inoltre, la principessa continua a portare avanti la sua linea di pensiero, lanciando non pochi trend tra gli adolescenti…

lulu selassie crop top e shorts
Foto da Instagram @luluselassieofficial

Lulù, per l’estate, non può fare a meno di una combo vincente, formata da crop top e shorts! Li indossa davvero in tantissimi modi, riuscendo a stupire in ogni contesto.

A sinistra, ad esempio, ti mostriamo l’outfit che ha sfoggiato per il suo compleanno: shorts bianchi e crop top rosa antico ricoperti di tanti fiori all’altezza degli orli. A completare, sandali flat rosa.

Con gli shorts in jeans, invece, adora abbinare crop top scollati, senza spalline, estremamente estivi e colorati. Le tonalità ricorrenti sono rosso, arancione e giallo… perfette per la stagione corrente!

lulu selassie crop top e shorts
Foto da Instagram @luluselassieofficial

Lulù inoltre, apprezza crop top e pantaloncini corti anche per le mise più casuale  disimpegnate: li utlizza sia per stare in casa, ma anche per uscire, abbinandoli a stivali alti o ciabattine decorate.

A completare, inoltre, particolari accessori fashion, come fazzoletti (per scoprire un’altra ex gieffina appassionata di quest’accessorio, clicca qui) o sfiziose mollette ed elastici per capelli.

E a te piace lo stile della principessa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy