Lilibet Diana al centro di un mistero fashion: regalo di zia Kate e zio William o sgarbo tra cognate?

La piccola Lilibet Diana, figlia di Harry e Megan, ha dato il via ad un “caso fashion” con un abito indossato per un’occasione speciale

Da pochi giorni si è celebrato il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta (per conoscere un omaggio molto speciale, clicca qui). Presenti all’evento tutti i membri della famiglia reale: in prima fila, la Duchessa Kate Middleton e il Principe William, con i loro figli Louis, Charlotte e George ma non solo. Dopo mesi di assenza, anche il Principe Harry e Meghan Markle hanno presenziato all’evento…

lilibet diana mistero vestito
Foto da Canva e Instagram

Lo stile non è affatto mancato all’evento: come sempre, le donne del reame hanno sfoderato i loro look più eleganti, a suon di coat dress e cappelli eccentrici (per vedere i copricapi più bizzarri di Kate Middleton, clicca qui), ma a rubare la scena sono stati proprio i Duchi di Sussex.

La loro presenza, infatti, ha stupito in molti, dati i numerosi “attriti” col resto della famiglia reale. I due ormai vivono in California, lontano da occhi indiscreti e cercano di farsi riprendere il meno possibile dai paparazzi. In particolare, per quel che riguarda i loro figli, i piccoli Archie e Lilibet Diana.

Lilibet Diana, cosa c’è davvero dietro al suo abito?

Ed è proprio nel cuore di Londra che i Duchi di Sussex hanno festeggiato il compleanno della piccola Lilibet. Un’occasione vissuta in modo alquanto riservato e di cui sono uscite probabilmente un paio di foto (che ti mostriamo scorrendo in basso).

lilibet diana vestito
Foto da Instagram

In quest’immagine ti mostriamo la piccola Lilibet in tutto il suo splendore. Per il party del suo primo compleanno, mamma Meghan ha scelto per lei un abitino piuttosto speciale: il colore azzurro, infatti, valorizza perfettamente i suoi lineamenti delicati e capelli rossicci… proprio come quelli di papà Harry!

In testa, un cerchietto del medesimo colore, con un tenero fiocchettino in evidenza. In molti però, hanno notato un piccolo dettaglio che ha fatto nascere una sorta di mistero fashion attorno all’outfit della piccola Lilibet…

lilibeth diana e meghan markle
Foto da Instagram

Si sospetta, infatti, che il vestitino della bambina sia firmato Amaia Kids: ci teniamo a precisare che si tratta soltanto di una supposizione, data la somiglianza dell’abito a un modello presente sul sito. Nulla toglie che tantissimi altri marchi producano abiti della stessa tipologia.

Per molti. però, il dubbio pare esser fondato e, i più attenti, avranno subito notato che si tratta proprio del brand preferito di Kate Middleton, da cui acquista spesso per i suoi figli.

Potrebbe essere un regalo alla nipote da parte di zia Kate o una mossa di Meghan nei confronti della cognata? Il mistero è subito impazzato sul web ma, come quasi sempre accade, rimarrà tale e senza risposta…

Impostazioni privacy