Hailey Baldwin sempre al fianco di Justin Bieber ma la malattia travolge anche lei

Hailey Baldwin e suo marito Justin Bieber stanno passando un momento duro per via dei problemi di salute di lui: ecco cosa sta succedendo

Hailey Baldwin è una delle modelle più amate e richieste in tutto il mondo (per sapere di più sul suo stile, clicca qui): ha sfilato, infatti, per i brand più famosi che ci siano, varcando le passerelle più ambite, da Parigi, a Londra fino a New York. Nell’ultimo periodo, però, sta passando dei giorni davvero molto difficili per via di alcuni problemi di salute di suo marito…

hailey baldwin flop 5
Foto da Instagram @haileybieber

Il cantante Justin Bieber, infatti, sta affrontando dei problemi di salute molto seri: in un video di 3 minuti sulle sue IG Stories, ha raccontato di avere la rara sindrome di Ramsay Hunt, mostrando metà del volto del tutto paralizzata.

La sindrome, infatti, si rivela subito in modo molto aggressivo e colpisce i nervi delle orecchie, per poi estendersi su tutti quelli della faccia, causando la paralisi. Il cantante ha poi ammesso di star facendo molti esercizi facciali per riprendersi e che, per questa situazione, ha dovuto annullare la sua tournée. 

Hailey Bieber, i suoi look dimostrano tutta la sua sofferenza

Hailey, per forza di cose, è davvero molto triste e, nonostante gli impegni lavorativi, continua a stare sempre vicina a suo marito, supportandolo proprio come una moglie devota sa fare. La sua sofferenza, però, è ben evidente nella sua immagine…

hailey baldwin flop 5
Foto da Instagram @haileybieber

A sinistra, ti mostriamo una mise di Hailey a tema rosso e rosa. Un tripudio di stampe e colori accesi che, tra loro, non convincono particolarmente. E’ un look molto disimpegnato sì, ma comunque non le dona a dovere.

A destra, un look della modella a tema gipsy (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) ma che, purtroppo, non risulta così glamour. La maglia rossa con stampe non si abbina perfettamente alla maxi gonna con balze colorate: un mix di nuance troppo caotico.

hailey baldwin flop 5
Foto da Instagram @haileybieber

Qui altri tre look in cui la modella non ha dato proprio il meglio di sè.

A sinistra, un minidress verde con una fragola come soggetto principale: certo, è molto estivo e particolarmente curioso, tuttavia, anche in questo caso, non troppo glamour. Non siamo abituati a vederla così!

Al centro, un outfit a tema rosa, dove Hailey ci mostra un crop top see thorugh e un paio di pantaloni oversize fucsia. Sappiamo che la modella studia tutto nei minimi dettagli… ma questa mise ci sembra davvero lasciata al caso.

Infine, a destra, un look semplice, formato da ankle bots neri e maglia oversize con stampe. Una soluzione perfetta per andare al mare e per contrastare il caldo, ma davvero anonima e poco convincete per gli standard della Baldwin.

Impostazioni privacy