I costumi di Chiara Ferragni sono già i più amati dell’estate: te ne innamorerai anche tu

Chiara Ferragni e il suo brand sono ormai una garanzia: per l’estate, i suoi costumi da bagno vanno a ruba! Ecco i modelli più apprezzati

Tutti conoscono il mito Chiara Ferragni: la regina delle influencer, come è ormai soprannominata, non è soltanto una delle più simpatiche sul web, deliziandoci quotidianamente con teneri siparietti di famiglia, ma anche super affermata grazie al suo famosissimo brand di moda

chiara ferragni beachwear
Foto da Instagram @chiaraferragni

Dopo aver visto la sua collezione di occhiali da sole (clicca qui per saperne di più), con l’arrivo dell’estate l’influencer ci delizia con prodotti sempre nuovi e al passo coi trend. Parliamo, principalmente, della nuova linea beachwear.

Bikini, costumi interi, tinta unita o fantasia… la Ferragni ha davvero pensato a tutti e in ogni modo! Sul sito web del suo brand, infatti, potrai trovare una vasta gamma di alternative per rendere fashion le tue giornate al mare, ad un prezzo neanche troppo elevato!

Chiara Ferragni, tutto sulla sua linea beachwear

Vuoi conoscere di più sui costumi della regina delle influencer? Ti mostriamo, a nostro avviso, i modelli più interessanti scorrendo in basso, ma potrai scegliere quello più adatto ai tuoi gusti ed esigenze sul sito di Chiara Ferragni Brand…

costumi chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragnibrand

Partiamo col mostrarti modelli fantasia: il rosso è il modello Khali presenta un tessuto tipo paisley (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), sulle tonalità del bianco e del rosso. Il prezzo si aggira sui 160 euro. 

Il secondo modello fantasia presenta una stampa floreale sui toni del celeste, azzurro e rosa: è presente in versione bikini, ma anche in intero e si caratterizza per dei vezzosi volant, sia nella zona superiore che su quella inferiore.

Passiamo ora alle tinte unite: a destra, nell’immagine, il modello intero Crystal, in rosa neon. Presenta dei dettagli cut out, dunque è perfetto per chi anche in spiaggia ama farsi notare. Prezzo, 160 euro.

modelli costumi chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragnibrand

Nell’immagine di campagna a sinistra, ti mostriamo il Crystal in giallo (sul sito però è presente anche in altre versioni) e il Bandana, però a due pezzi. Sul sito, lo troverai in versione intera. Un assortimento variegato e adatto davvero a tutti.

Infine, a destra nell’immagine, ti mostriamo il modello Eye Star, che presenta come totale protagonista l’iconico logo di Chiara Ferragni Brand. Il modello è presente davvero in tantissime varianti, dal classico bianco e nero, al celeste, azzurro e chi ne ha più ne metta. Prezzo, 129 euro.

Impostazioni privacy