Influencer VS Star: secondo te, chi lo indossa meglio? La sfida si accende

Molti abiti non sono ad uso esclusivo di un singolo: ecco i casi più eclatanti in cui una star e un’influencer hanno optato per la stessa via

La moda è davvero variegata e ampia, tuttavia, non è raro vedere uno medesimo abito addosso ad diversi personaggi pubblici. In particolare modo se si tratta di vestiti molto famosi ed iconici, la tentazione di indossarlo per occasioni importanti si fa sempre più presente ed allettante…

influencer vs star
Foto da Instagram @jlo @belenrodriguezreal

L’esempio più lampante? Nell’ultimo periodo, sicuramente quello di Kim Kardashian (per scoprire la sua tendenza preferita, clicca qui) che ha sfoggiato in occasione del Met Gala 22 l’abito indossato in passato dalla meravigliosa Marilyn Monroe (per leggere di più sulla questione, clicca qui).

E ti garantiamo che non è affatto l’unica: ci sono tantissime influencer nostrane che si ispirano alle star internazionali per creare o plasmare il proprio stile. D’altronde la moda è a tratti imitazione, cogliere gli stimoli che ci circondano e trasformali in arte su tessuto, per il proprio corpo. Ecco i casi più iconici…

Influencer VS Star… chi la vince?

Influencer o star? Ti mostriamo alcuni casi in cui alcune famose influencer hanno indossato gli stessi abiti di una stare internazionale e la cosa non è passata di certo inosservata. Chi lo indossa meglio? A te e soltanto a te la scelta!

belen e izabel stesso abito
Foto da Instagram

Il primo caso che ti poniamo è quello della bellissima Belen Rodriguez, che ha indossato il medesimo abito della meravigliosa Izabel Goulart.

Chi ha seguito l’influencer nell’ultimo periodo, avrà subito notato la sua grande passione per lo stilista David Koma (per scoprire di più su di lui, clicca qui). Parliamo di un maxi dress nero aderente, con un serpente luminoso all’altezza del décolleté.

Chi lo indossa meglio?

giulia e kendall
Foto da Instagram

Allo stesso modo, anche l’influencer romana Giulia De Lellis, in occasione di uno dei suoi primissimi Red Carpet, ha sfoggiato un abito rosa shocking senza spalline ricco di frange e volant nella sua zona superiore.

L’abito, firmato Ingie Parin, non è stato però notato solo da lei: anche l’iconica Kendall Jenner (a cui l’influencer si ispira spesso e volentieri) ha indossato lo stesso abito della ragazza e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Chi lo indossa meglio?

giulia e jennifer
Foto da Instagram

Infine, ti poniamo un ultimo caso super eclatante.

Parliamo della bellissima Giulia Salemi che, in occasione di una puntata del Grande Fratello Vip in studio, ha indossato il famoso jungle dress firmato maison Versace. Scollatura profonda e ampio spacco sono la parte più sexy dell’abito.

Inutile ricordare chi l’ha indossato prima di lei… quando si parla di JLo, non ce n’è per nessuno! Anche se ammettiamo che Giulia “si è difesa” davvero molto bene. Chi lo indossa meglio per te?

Impostazioni privacy