sabato, Giugno 25, 2022

Soleil è sempre più “wild”… anche in amore: esce allo scoperto con il presunto fidanzato

Soleil è ormai a briglie sciolte dopo il GF Vip: dopo le numerose esperienze in TV, si dà all’amore e “presenta” il suo presunto fidanzato

Possiamo dire che è un periodo davvero florido e fortunato per la bellissima Soleil Sorge: dopo la sua partecipazione al GF Vip, infatti, pare che la sua strada sia tutta in discesa. In neanche un anno, infatti, ha collezionato diverse esperienze televisive e tutti (ma proprio tutti) parlano di lei che, però, pare ora esser focalizzata sull’amore

soleil wild look
Foto da Instagram @soleil_stasi

Altro che Alex Belli! Dopo uno strano “flirt” con l’attore all’interno della Casa, che attualmente è felice e contento accanto alla sua Delia Duran (per scoprire di più sul sup stile, clicca qui), anche l’influencer pare aver trovato l’amore.

La ragazza, infatti, è stata paparazzata al mare in compagnia di un giovane ragazzo e gli atteggiamenti tra loro pare non lascino dubbi. Le foto sono state pubblicate da Deianira Marzo: è lei a rivelare che si tratterebbe del famoso Carlo, con cui l’influencer aveva una storia anche durante la sua permanenza nella Casa.

Soleil Stasi, ecco come l’amore l’ha resa più “selvaggia”

L’amore rende sempre più belli e si vede, ma con Soleil, che ama sempre far la differenza, ha un effetto diverso. La rende, infatti, decisamente più selvaggia e sicura di sè e i questi 5 look che abbiamo selezionato per te lo testimoniano appieno…

soleil wild look
Foto da Instagram @soleil_stasi

Ecco due look di Soleil dal retrogusto squisitamente gipsy (se non sai cosa significa, clicca qui).

Con delle lunghe trecce in stile afro, ha abbinato un maxi abito verdone con un importante spacco, che lascia a vista tutta la gamba. Per noi, come sempre, è davvero una bomba a livello di stile!

Il secondo look ha il denim come totale protagonista: si compone infatti, di un reggiseno sottile con tante frange e dei jeans alquanto larghi e pieni di toppe, rigorosamente in denim. Davvero particolarissima!

soleil wild look
Foto da Instagram @soleil_stasi

Ecco degli altri look dell’nfluencer che ci hanno davvero conquistati al primo sguardo.

A sinistra, l’abito che la ragazza ha sfoggiato in occasione della finale de la Pupa e il Secchione, a cui ha partecipato in qualità di giurata. Parliamo due un abito argento lamè cut out sui fianchi, dunque legato solo tramite dei lacci.

Tornando invece all’attitudine gipsy, ti mostriamo un altro look al centro e a destra nell’immagine. E’ in total black e si compone di un crop top e una gonna see through, con spacchi qua e là. A completare, un fazzoletto fantasia, tanto caro all’influencer.

Ti piace il suo stile?

Può interessarti anche