Madonna e Britney Spears lo rifanno 19 anni dopo: le foto a confronto fanno tremare il web

Madonna e Britney Spears sono l’icone del pop per eccellenza e, se già da sole fanno faville, in due sono una bomba: ecco cosa hanno fatto

Ebbene sì… è successo di nuovo! Le due star della musica pop, Madonna e Britney Spears, si sono nuovamente ricongiunte dopo tanti anni. Un’occasione d’oro per i fan più accaniti, che hanno avuto modo di rivedere una scena a dir poco iconica dopo tantissimi anni. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

madonna e britney bacio
Foto da Instagram

Galeotto è stato il matrimonio tra la Spears e il suo Sam Asghari che, dopo un periodo difficile a causa della perdita del loro bambino (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), hanno scelto di recuperare un po’ di felicità festeggiando le nozze con un grandissimo party.

Alla festa c’erano davvero tantissimi personaggi famosi (clicca qui per scoprire i dettagli del matrimonio): giusto per citarne alcuni, la stilista Donatella Versace, la cantante Selena Gomez e l’ereditiera Paris Hilton.

Ad attirare l’attenzione, però, è stata proprio Madonna, che ha riproposto con la neo sposa una scena ben nota nell’immaginario di tutti…

Madonna e Britney Spears: le foto del prima e dopo che hanno fatto il giro del web

Le due amiche sembrano essere ancora unite come 19 anni fa, quando, in occasione dei VMA, si sono scambiate un bacio a stampo che è rimasto impresso nella storia. Per l’epoca, infatti, è stato un gesto davvero forte rivoluzionario…

britney e madonna oggi
Foto da Instagram @madonna

Ecco alcune foto pubblicate da Madonna in occasione della festa di matrimonio di Britney. Come già anticipato, nonostante si vedano i segni del tempo, le due donne sono sempre stupende.

Il loro fisico rimane sempre prestante, probabilmente perchè entrambe si tengono in perfetto allenamento, a livello di stile, invece, probabilmente hanno optato, rispetto al passato, per soluzioni più semplici e colorate.

Andiamo però a vedere le immagini del prima e dopo, immortalando proprio il gesto ben impresso nell’immaginario di molti, ripetuto dopo ben 19 anni…

bacio britney madonna prima e dopo
Foto da Instagram

Ed ecco qui un prima e dopo leggendario!

A sinistra, il famosissimo bacio che le due pop star si sono scambiate ai VMA: Britney in bianco, con un corpetto in pizzo, Madonna in velluto, rigorosamente in nero. Lo stile era quello di 20 anni fa certo, ma l’idea non cambia… il tempo, infatti sembra non esser mai passato!

Due vere leonesse, che continuano a stupire anno dopo anno senza mai perdere colpi! E a te piacciono? Quale versione del loro bacio hai preferito?

Impostazioni privacy